Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma tanto la casa dove stare ce l'ha giàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma tanto la casa dove stare ce l'ha già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho due sorelle , se non ci saranno più i miei non so cosa succederà (e non voglio problemi con nessuno , davvero)
sarebbero cose da decider quando almeno un genitore e' ancora in vita e lucidoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiofinisce ammerda come nel 90% delle successioni , dove uno vuole svendere per due soldi , uno vuole vendere solo a cifre assurde e l altro la vuole per se.
sarebbero cose da decider quando almeno un genitore e' ancora in vita e lucido
Al massimo un testamento.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiofinisce ammerda come nel 90% delle successioni , dove uno vuole svendere per due soldi , uno vuole vendere solo a cifre assurde e l altro la vuole per se.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBeh noi abbiamo messo in campo la migliore, il GP.
Commenta
-
-
Pure qui? [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosì coi miei nel caso riuscirei a mettere da parte almeno 800 euro al mese (se non li sputtan0 prima ...)
ma a quale pro , principalmente ? non sono un grande fan del puntare ad avere palate di soldi da vecchio , ormai il più sarà andato ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioTrovati una e vacci a convivere divisendo le spese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta