L 80% del persone non sa usare pronomi tradizionali e congiuntivi , ci manca anche sta roba.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOggi ero in call con il boss aveva schermo condiviso, tra i preferiti nel browser c'era questo sito:
https://italianoinclusivo.it/
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna
Per chi caxxo lavori mash
Commenta
-
-
io appena trovo un lavoro stabile a tempo indeterminato voglio andare , sarà una vita da pezzente ma prima o poi va fatto ...
per chi vive da solo , dove l'avete trovato il coraggio di prendere la decisione ?
boh , a volte penso agli anni che passano e a quando lo dovrò dire ai miei ... mi sa che la prenderanno veramente male , conoscendoli.
Commenta
-
-
Mario l’augurio che ti faccio e’ di poter un giorno rileggere queste cose che scrivi e che ti baleni nella testa lo stesso pensiero che per rispetto nei tuoi confronti in primis ed educazione poi mi guardo bene dall’esprimere, perche’ sei un bravo ragazzo col grande problema di esserlo in questo scorcio di epoca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio appena trovo un lavoro stabile a tempo indeterminato voglio andare , sarà una vita da pezzente ma prima o poi va fatto ...
per chi vive da solo , dove l'avete trovato il coraggio di prendere la decisione ?
boh , a volte penso agli anni che passano e a quando lo dovrò dire ai miei ... mi sa che la prenderanno veramente male , conoscendoli.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu lo faresti con 1200-1500 netti ? che poi più di quello la vedo dura
un mio ex collega prendeva circa quella cifra e pagava 500 eur al mese per un appartamento vecchio in centro a tre passi dall'ufficio + 100 di garage
è durato qualche anno poi (anche per altri motivi) ha mollato tutto (lavoro/casa ecc)
ed era uno che no sperperava soldi
poi c'è gente che con quella cifra al mese ci vivono in 4, ma fanno delle capriole che io non oso nemmeno immaginare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodipende dove ma comunque è dura se non hai già un buco di tua proprietà
un mio ex collega prendeva circa quella cifra e pagava 500 eur al mese per un appartamento vecchio in centro a tre passi dall'ufficio + 100 di garage
è durato qualche anno poi (anche per altri motivi) ha mollato tutto (lavoro/casa ecc)
ed era uno che no sperperava soldi
poi c'è gente che con quella cifra al mese ci vivono in 4, ma fanno delle capriole che io non oso nemmeno immaginare
affitto poi senza comprendere le bollette ? per il cibo con un 300 euro è fattibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me interesserebbe solo arrivare a fine mese tranquillo , sarei pure disposto a non spendere praticamente nulla , tralasciando cibo e palestraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ascoltami, rimani coi tuoi il più possibile e metti via soldi ( investendo in borsa o crypto )
ma a quale pro , principalmente ? non sono un grande fan del puntare ad avere palate di soldi da vecchio , ormai il più sarà andato ...
Commenta
-
Commenta