Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
L’inflazione azzanna salari: gli aumenti dei rinnovi contrattuali azzerati dagli incrementi dei prezzi. La Bce: “Fenomeno temporaneo”
In Europa e negli Stati Uniti alcune categorie di lavoratori sono riuscite a strappare aumenti di stipendio nell'ultimo anno e nella politica aumenta la consapevolezza della necessità di misure che sostengano il potere di acquisto delle famiglie. Ma la ripresa dei prezzi spinta soprattutto dalla corsa di quelli energetici sta vanificando tutti i (modesti) risultati ottenuti
Dopo otto anni di inflazione inesistente, o quasi, ci siamo forse dimenticati di quanto il caro vita possa mordere stipendi, pensioni e risparmi. E soprattutto spazzare via quel piccolo rafforzamento del potere contrattuale dei lavoratori nei confronti delle aziende a cui si è assistito negli ultimi tempi. I rincari delle bollette energetiche che scattano l’1 …
Commenta
-
-
Bisogna sostenere la transazione energetica e poi l'inflazione è meno eoggio della stagnazione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL’inflazione azzanna salari: gli aumenti dei rinnovi contrattuali azzerati dagli incrementi dei prezzi. La Bce: “Fenomeno temporaneo”
In Europa e negli Stati Uniti alcune categorie di lavoratori sono riuscite a strappare aumenti di stipendio nell'ultimo anno e nella politica aumenta la consapevolezza della necessità di misure che sostengano il potere di acquisto delle famiglie. Ma la ripresa dei prezzi spinta soprattutto dalla corsa di quelli energetici sta vanificando tutti i (modesti) risultati ottenuti
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...raneo/6327563/Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi chiamava Pasquale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL’inflazione azzanna salari: gli aumenti dei rinnovi contrattuali azzerati dagli incrementi dei prezzi. La Bce: “Fenomeno temporaneo”
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...raneo/6327563/
Commenta
-
-
L'oracolo pistolaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'oracolo pistolaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi solito se inverti la previsione ci prendi benissimo.
Grazie pistola.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiogode a veder fallire l'italia dato che è espatriato
A me dispiace molto .
Anche perché il resto dei miei familiari è lì.
Fortunatamente dei 3 nipoti uno è medico e l'altro avvocato è se la passano bene.
La femmina è ancora in età scolare.
Commenta
-
-
Ma andiamo tutti allesteroh che siamo tutti più bravi , è tutto più bello , le ragazze c'è la danno , ci sono meno tasse , facciamo tutti i scienziati anche senza bidet.
l'Italia non ci valorizza , ci tassa troppo , fa tutto schifo , c'è la castah , non c'è lavoro , non c'è meritocrazia, se non hai conoscenze non fai carrierah , le ragazze se la tirano troppo , addirittura se non gli piaci non te la dannoh? Ma cirendiamo conto ?
Agli immigrati pagano tuttoh! Gli danno la ricarica del telefonino e le scarpe della naic , e i poveri nonni con la partita iva devono fare la fame e mangiare i gattini coccolosi che stanno sparendo dalle nostre case ??? Coincidenza ?? Perché non ne parlano alla televisione?
Cianno manipolato il ciervello con la propaganda e le reclam della Mediaset !1!1!1!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta