If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
Mi rivolgo a gente laureata eh.. Arkon, maschine, nemesis, Blood.. non gente tipo zop scoreg o merdKK che non li vuole nessuno
Beh ma agli head hunter lo devi dire altrimenti non ha senso parlarci. Che poi almeno per il mio campo hanno un’idea di qaunto prendo
Si ma io credo che l'informazione sia riservata
Un conto è quanto prendi adesso, un conto è quanto chiedi..
Anche perché non c'è alcun riscontro.
Ne farei invece una questione di privacy.. Perché si fa presto poi a scoprire le cose ( basta che uno di questi che ti telefonano conosca un tuo collega e zac..).. Io ho notato che sullo stipendio sono tutti molto riservati
Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
Mi rivolgo a gente laureata eh.. Arkon, maschine, nemesis, Blood.. non gente tipo zop scoreg o merdKK che non li vuole nessuno
Si, di solito è un brutto segno. Significa che o stanno con le pezze al c**o o che hanno cmq il braccino.
Si ma io credo che l'informazione sia riservata
Un conto è quanto prendi adesso, un conto è quanto chiedi..
Anche perché non c'è alcun riscontro.
Ne farei invece una questione di privacy.. Perché si fa presto poi a scoprire le cose ( basta che uno di questi che ti telefonano conosca un tuo collega e zac..).. Io ho notato che sullo stipendio sono tutti molto riservati
In USA è "vietato" chiedere quanto si guadagna, non so in Italia. Basta cmq dire che per questioni di privacy preferisci sapere il loro range. Se si rifiutano li sfanc**i.
Dipende chi è: se è un Head Hunter che ti piazza ad altri, puoi condividere ci penseranno loro a gonfiarlo per mangiare con la commissione.
Se è un recruiter in Italia ti low ballano facile e non sei tenuto a dirlo. Se non hai voglia di discutere, spara almeno un 10% on più rispetto a quanto prendi, non si metteranno mai a controllare. Se ti chiedono la busta paga scappa che è un posto tossico a merd4
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta