If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per stipendi intorno ai 1400/1500 lordi o inferiori l'80% è una stima abbastanza prossima alla realtà.
Salendo, per via del massimale, ci si discosta velocemente da quella percentuale.
Per stipendi intorno ai 1400/1500 lordi o inferiori l'80% è una stima abbastanza alla realtà.
Salendo, per via del massimale, ci si discosta velocemente da quella percentuale.
io lavoro part-time ed ho una retribuzione minima garantita mensile , in base ad un monte ore mensile minimo garantito ... valgono gli stessi concetti ?
Per stipendi intorno ai 1400/1500 lordi o inferiori l'80% è una stima abbastanza prossima alla realtà.
Ma infatti io facevo riferimento a Mario che è notoriamente un pezzente.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Il parametro di riferimento è la media mensile dell'imponibile contributivo. Questo indipendentemente dalla tipologia di orario, di contratto (dando per scontato che si tratti di lavoro dipendente) o di altro.
Nell'imponibile contributivo rientrano, in sostanza, gli importi corrisposti per le prestazioni lavorative o comunque relative al lavoro.
Quindi, la retribuzione per le ore di lavoro normali e lo straordinario sì. Un premio produzione sì. Le ferie e i permessi sì. I rimborsi spese no. I ticket restaurant no. E nemmeno il TFR.
Se hai già lo SpID il dato lo puoi trovare sul tuo profilo sul sito inps, altrimenti devi fare le somme tu dell'imponibile contributivo di ogni mese (lo trovi sulla busta paga).
Poi la somma la dividi per le settimane lavorate e la moltiplichi per 4.33. Oppure se hai lavorato sempre a mesi interi dividi per i mesi lavorati.
Quella è la media mensile dell'imponibile contributivo.
Al risultato applichi il calcolo detto sopra.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Io ho riassunto e semplificato ma è praticamente ciò che ho detto io.
Bravoh
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
Mi rivolgo a gente laureata eh.. Arkon, maschine, nemesis, Blood.. non gente tipo zop scoreg o merdKK che non li vuole nessuno
Ma non vi sta sulle palle quando vi chiama qualcuno ( di solito qualcuna) in cerca di personale e vi chiede quanto prendete?
Io non lo dico più, se posso essere interessato rispondo che ne parliamo dal vivo, altrimenti nemmeno questo.
No, dal mio punto di vista è un ottimo filtro. Altrimenti il rischio è che fai mille step per scoprire che non hanno un budget adeguato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta