Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque ieri ho conosciuto una tizia che mi ha ftt sntire un povero stronz0.
Milanese, niente laurea. Va in australia nel 2008 inizia a disegnare case. 2013 sintrasferisce a bali e compra terreni..
Beh per farvela breve oggi a 33 anni è proprietaria di un hotel che vende pacchetti da 3/6k dollari e di varie ville che affitta e continua a comlrare terreni e fare sta roba. Soldi a palate, vita in un paradiso, indipendenza da tutto… ecco ieri mi sono sentito davvero un povro coglion3
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Disegnare case cosa significa? Comunque tanta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioperché esci con le vecchie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Magari è solo stata più fortunata di te ed ha incontrato le persone giuste.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMagari è solo stata più fortunata di te ed ha incontrato le persone giuste.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si ma rispondi anche a meOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque davveo quando vedo certe cose ci rimango di stucco e penso di essermi grattato i coglion1 rispetto a questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai scelto una via "standard", non puoi ottenere risultati di quel tipo.
Genere di persona ne ho conosciuti 2/3
Commenta
-
-
Sono fenomeni rari
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSei un avvocato che lavora in uno studio legale, no? E' abbastanza standard. Te la giochi in un certo intorno di reddito comunque cappato.
Se uno vuole sperare di arricchirsi molto deve avviare un'attività ed essere bravo da farla andare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNon hai capito che lavoro faccio. Faccio m&a, non faccio l avv. tradizionale. Prendo piu di voi consulenti delle big4 e i margini sono molto alti
Quindi non lavori per uno studio legale? Avrai partita iva ma sei comunque un dipendente.
Commenta
-
-
Non funziona cosìOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta