Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
300 Euro al mese in stronzate é il mio budget mensile e sono un poverello formichina
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il benestantismo si caratterizza dall'assenza - però non assoluta, che è appannaggio dei ricchi, ma solo condizionata - di preoccupazioni economiche.
Vai a cena fuori ogni volta che credi?
Cambi il guardaroba quando ti gira?
Ti togli uno sfizio senza bilanciarlo con la rinuncia ad un altro?
Sei benestante.
Se puoi fare il benestante senza far caso al contesto (quale ristorante, quale marca di abiti, quale tipo di sfizio) sei ricco.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMi pare effettivamente pochino
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDipende, per la vita che fa lap sono molti, per quella di arkon pochi, probabilmente per il primo appare invece sensato spendere diversi k per i mobili e per il secondo no, sono filosofie di vita molto diverse.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Più soldi per gli armadi di pregio da testareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioIl benestantismo si caratterizza dall'assenza - però non assoluta, che è appannaggio dei ricchi, ma solo condizionata - di preoccupazioni economiche.
Vai a cena fuori ogni volta che credi?
Cambi il guardaroba quando ti gira?
Ti togli uno sfizio senza bilanciarlo con la rinuncia ad un altro?
Sei benestante.
Se puoi fare il benestante senza far caso al contesto (quale ristorante, quale marca di abiti, quale tipo di sfizio) sei ricco."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome ve lo siete gestito il preavviso in caso di dimissioni? Il datore di lavoro vi è venuto incontro oppure vi ha costretto a rispettare tutto il preavviso (o a perderci le mensilità non rispettate)?
2 anni fa ho cambiato lavoro e l'azienda che mi ha assunto ha pagato le mensilità di preavviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome ve lo siete gestito il preavviso in caso di dimissioni? Il datore di lavoro vi è venuto incontro oppure vi ha costretto a rispettare tutto il preavviso (o a perderci le mensilità non rispettate)?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi che dipende ok, volevo sapere che esperienze avete avuto in merito. Nel tuo caso ti sei lasciato male?
Commenta
-
-
Ho cazzeggiato dieci giorni e il resto preso le ferie avanzate, era fine anno quindi non mi costava nulla.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta