Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioMa nessuno dice che devo fare il dirigente Valium
Voglio cambiare azienda perchè qui ed ora manca il senso di organizzazione aziendale, mancano proprio le basi per poter dire "lavoro in un'azienda seria"
Se uno passa Annie. Anni a farci il.cul o e gli tocca sottostare al primo coglione che non sa nemmeno rispondere al telefono, stai sicuro che prima o poi iniziano inprobelmi.
Così come al figlio di papà non piacerà prendere ordini dal dipendente. Se poi è donna è la fine .
Ergo cerca o un azienda grande , con più uffici/ sedi ecc ecc oppure una relata dove c'è una chiara gerarchia .
Per la cronaca l'ultimo furbone che mi disse : adesso lo studio è mio.le cose le decido io saranno sei mesi che non va più nememno in ufficio ,
Uno studio che aveva cinque persone e un macello di lavoro fino a pochi anni fa. ( Giusto per dire....)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer esperienza diretta , le piccole aziende, studi e ditte dove vengono buttati dentro a caso i figli dei titolari on offrono mai una reale opourtinuta di carriera e ci sarà sempre più di un contrasto con i figli.
Se uno passa Annie. Anni a farci il.cul o e gli tocca sottostare al primo coglione che non sa nemmeno rispondere al telefono, stai sicuro che prima o poi iniziano inprobelmi.
Così come al figlio di papà non piacerà prendere ordini dal dipendente. Se poi è donna è la fine .
Ergo cerca o un azienda grande , con più uffici/ sedi ecc ecc oppure una relata dove c'è una chiara gerarchia .
Per la cronaca l'ultimo furbone che mi disse : adesso lo studio è mio.le cose le decido io saranno sei mesi che non va più nememno in ufficio ,
Uno studio che aveva cinque persone e un macello di lavoro fino a pochi anni fa. ( Giusto per dire....)
I figli vogliono prendere il posto dei padri ma vengono 1 volta in ufficio ogni 3 mesi, e quando vengono "qui domani comanderò io"Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioBeh certo a 20 anni non puoi sperare di prendere l'operatività di un'azienda padronale.
Fatti le ossa fuori, puoi quando avrai 50 anni, ci penserai se c'è qualche rampollo che ha bisogno di essere lusingato, ma privato di tutto il potere operativo.
Voglio uscire dal tessuto delle pmi della mia zona, so che non è semplice ma è l'unico modo per avere una soddisfazione lavorativa che esuli la questione monetariaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Voglio fare una domanda visto che non sono più aggiornatissimo su queste cose...
Ho appena saputo che un parente si laurea a breve in medicina, a 30 anni.
Sentendo i genitori pare destinato ad una carriera "top"... Io sarei un po scettico visto che loro non hanno nemmeno agganci o amicizie varie.
Poi il discorso specializzazione... A questa età ti fanno entrare in una top?
O devi accontentarti di roba tipo anestesia???
Il voto di laurea dovrebbe essere 104, massimo 106.
Commenta
-
-
Comunque in generale la carriera che farà una persona è in buona parte "spiegata" dai risultati ottenuti nel percorso di studio: tipologia di facoltà, tempistiche, voto...ci metterei dentro anche le scuole superiori che a volte sono più indicative di certe facoltà (più raro uscire con 100 al liceo che con 110L all'uni).
Questo non per le competenze maturate (o almeno non solo), ma proprio perché rappresenta un indicatore della capacità di apprendimento, gestione delle scadenze, dello stress, determinazione etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque in generale la carriera che farà una persona è in buona parte "spiegata" dai risultati ottenuti nel percorso di studio: tipologia di facoltà, tempistiche, voto...ci metterei dentro anche le scuole superiori che a volte sono più indicative di certe facoltà (più raro uscire con 100 al liceo che con 110L all'uni).
Questo non per le competenze maturate (o almeno non solo), ma proprio perché rappresenta un indicatore della capacità di apprendimento, gestione delle scadenze, dello stress, determinazione etc
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMachine, la tua carriera scolastica/accademica com'è stata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioazz pesante questa ...
Commenta
-
-
Ma se ha anche postato laurea e bacio_accademico.pdfOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta