If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella classicissima PMI veneta dove lavoro il titolare ha appeno "assunto" la figlia inventandosi il reparto marketing, in HR il fratellino, su 80 dipendenti ( di cui 40 indiani ) una quindicina sono parenti in qualche modo del titolare .
Anche da me. La dirigenza sta facendo entrare a lavorare i figli, tutti 20enni neolaureati e straviziati, in marketing, contabilità
Inutile dire che il futuro è nero, sono dei mongoloidi patentati
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Anche da me. La dirigenza sta facendo entrare a lavorare i figli, tutti 20enni neolaureati e straviziati, in marketing, contabilità
i vecchi imprenditori non hanno capito che spesso è meglio tenere i figli a casa con la paghetta alla lapo elkan piuttosto che metterli in azienda a far danni
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
e questa e' la tua visione ... sei un ventenne anche tu... figurati l'impressione che fanno me
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Di buono c'è che quando i figli sono così, nel momento in cui l'imprenditore padre viene meno, o fanno esplodere tutto o più spesso si fanno intortare da un paio di bravi dirigenti storici che di fatto si prendono l'azienda e la mandano avanti.
Mi riferivo a Mach, non al fatto di essere dirigente
Ovviamente non ho le skills per fare il dirigente ora
Se hai 20 non ha senso rosicare se la dirigenza va a mare, non hai le skills per essere dirigente è normale fare "gavetta"
Cambiare azienda solo perché rosichi non ha senso, almeno fatti dare di più
Ma nessuno dice che devo fare il dirigente Valium
Voglio cambiare azienda perchè qui ed ora manca il senso di organizzazione aziendale, mancano proprio le basi per poter dire "lavoro in un'azienda seria"
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Se hai 20 non ha senso rosicare se la dirigenza va a mare, non hai le skills per essere dirigente è normale fare "gavetta"
Cambiare azienda solo perché rosichi non ha senso, almeno fatti dare di più
In Belgio gli studenti hanno un bonus di 40 o 50 giorni non ricordo, all'anno da usare durante le vacanze, così rimpiazzano il personale fisso che è in ferie, per agevolare la pratica c'è una tassazione favorevole, per cui il netto è poco meno del lordo, così i ragazzi guadagnano bene e i datori spendono poco.
Ho lavorato circa 3 anni prima di studiare e 5 euro in nero non li ho mai visti
In nero si sempre, ma addirittura 5 mai
Nel primo lavoro 2, nel secondo 3 e qualcosa
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta