Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioChe poi uno dei problemi endemici dell'Italia e degli Italiani è il pensiero che un lavoro sia per sempre: in Italia pensare di cambiare azienda, lavoro e città pare una cosa insostenibile
Non capisco perche' non mettano un vincolo decennale (manco fossimo estesi come la russia).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioSì, state con le pezze al c**o.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioGli insegnanti che prendono il posto a Belluno e dopo 6 mesi ritornano nella citta' di origine, creando due problemi: posto ancora vacante da un lato, esubero dall'altro.
Non capisco perche' non mettano un vincolo decennale (manco fossimo estesi come la russia)."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io capisco benissimo chi non voglia fare carriera e voglia restare nel luogo in cui è nato. Il fallimento della società è non permettere a chi abbia queste esigenze di vere una vita dignitosa nella legalità.
Poi che non siamo un popolo di grandi carrieristi, ha radici lontane.
Uno che dal profondo sud deve scappare per campare i figli, vivrà un dramma tutta la vita e crescerà una prole influenzata da questa condizione. (idem, esponenzialmente, per chi viene dai paesi in via di sviluppo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA Milano una coppia con 2k € totali penso viva decisamente più di merda.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSemplicemente non vive
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per non parlare dei costi d'affitto.
A Palermo una famiglia media con 500 euro circa al mese può vivere in una casa con 4 vani/100m2 in zone decenti.
A Milano per la stessa situazione credo ci voglia quasi il doppio.
Le differenze tra le città su questo tema ci sono assolutamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioChe poi uno dei problemi endemici dell'Italia e degli Italiani è il pensiero che un lavoro sia per sempre: in Italia pensare di cambiare azienda, lavoro e città pare una cosa insostenibile
Commenta
-
Commenta