If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mario dammi un parere.
Meglio 5 giorni a settimana lunedì venerdì, circa 37,5 ore e 2500 € al mese o
4 giorni a settimana martedì venerdì, circa 30 ore e 2000 € al mese?
No debiti, casa di proprietà, situazione economica tranquilla.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Mario dammi un parere.
non ha senso paragonare due stipendi di stati diversi
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Mario dammi un parere.
Dipende , per esempio nella mia situazione sceglierei i 2500 senza pensarci un attimo ... tu magari ne avrai anche le palle piene di lavorare , forse un giorno in meno potrebbe farti comodo , se la situazione economica è appunto tranquilla quei 500 euro al mese in più si potrebbero anche rifiutare per lavorare un po' di meno ...
Ma parli di un'offerta che hai o proprio del tuo lavoro attuale paragonato ai classici lavori in Italia ?
No io.
Potrei lavorare un giorno in meno, il lunedì, quindi un part time all 80 % guadagnando il 20 % in meno ovviamente.
Quindi passerei da 2.5k a 2k però lavorando 4 giorni a settimana.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
No io.
Potrei lavorare un giorno in meno, il lunedì, quindi un part time all 80 % guadagnando il 20 % in meno ovviamente.
Quindi passerei da 2.5k a 2k però lavorando 4 giorni a settimana.
beh ci sta , 2k per 4 giorni a settimana mica è male
Considerando che ho 30 anni di lavoro più uno di servizio di leva si, un po' mi sono rotto il cazz0.
Bisogna dire che ora lavoro a fondo 2 giorni scarsi e il resto del tempo sono in confront zone.
Tipo il casual friday consiste nel fare l'aperitivo al pomeriggio.
Ti assicuro che da giovane la mia parte l'ho fatta.
Per assurdo guadagno di più ora sbattendomi meno.
Ogni tanto mi chiedo come sarei messo se fossi emigrato subito dopo la naja.
Certo , non lo metto in dubbio.
è che comunque dopo una certà età non ha senso sbattersi per guadagnare qualche soldo in più , meglio dare priorità al resto
Di che ti occupi top?
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Certo , non lo metto in dubbio.
è che comunque dopo una certà età non ha senso sbattersi per guadagnare qualche soldo in più , meglio dare priorità al resto
esatto , salvo poi non avere nient altro da fare che lavorare quindi , imho almeno che si hanno i figli in casa tanto vale. poi vaffanculo affitto la casa e vado affanculo in qualche spiaggia con la donna , pero saro troppo vecchio , stanco e disintressato all vita , cosi rimarro in casa ad aspettare la morte come il 90% dei vecchi di merda
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
la vita e- profondamente ingiusta e senza senso alcuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta