Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Io ho fatto pure un paio di mesi di naja a Dobbiaco...in caserma con i crukki.
Io gli ero sostanzialmente indifferente...ma quei 2 o 3 terroni che c'erano li odiavano. Credo sia l'unico loro pregio.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo dei dati interessanti , il mio conoscente che lavora ad Amazon (contratto MOG a tempo determinato) , con quasi 90 ore totali di lavoro mensili ha preso circa 1000 euro netti nell'ultima busta paga , veramente altissimo come salario rapportato al lavoro imho
Puo' essere che abbia delle maggiorazioni per fare notturni e festivi, 1k per un praticamente part time è fuori mercato in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa magazziniere?
Puo' essere che abbia delle maggiorazioni per fare notturni e festivi, 1k per un praticamente part time è fuori mercato in Italia.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa magazziniere?
Puo' essere che abbia delle maggiorazioni per fare notturni e festivi, 1k per un praticamente part time è fuori mercato in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCioè la 13ª e 14ª sono spalmate sulla busta per fare sembrare la stessa più alta ma poi a Dicembre e Luglio non c'è nulla?
Poca roba, a me se ricordo bene notturno e festivo erano pagati al 100%.
Immagino che da fisso su 8 ore prenderesti il classico mille e qualcosa
Commenta
-
-
io quando facevo magazziniere prendevo 980 (netti) a fine mese.
però era un contratto da 30 ore senza notturni/festiviOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio quando facevo magazziniere prendevo 980 (netti) a fine mese.
però era un contratto da 30 ore senza notturni/festivi
per vivere normalmente servirebbe un 1500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCon 1.5k da solo con affitto e utenze non fai una gran vita eh.
A meno di non avere un affitto sotto i 500 e tenere i costi bassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuanto servirebbe secondo te , per lo meno in ItaliaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Esatto, fondamentalmente l'affitto.
Se sei a Milano o Roma in zona centrale o comunque non degradata l'affitto ti prende tutto.
Se sei in un paesello a 20 km da Potenza verso l'interno basta e avanza 1,5k.
A meno di non spendere troppo in benzina per fare 100km a/r al giorno per il lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioEsatto, fondamentalmente l'affitto.
Se sei a Milano o Roma in zona centrale o comunque non degradata l'affitto ti prende tutto.
Se sei in un paesello a 20 km da Potenza verso l'interno basta e avanza 1,5k.
A meno di non spendere troppo in benzina per fare 100km a/r al giorno per il lavoro.I SUOI goals:
Commenta
-