Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio"Tutti sono utili, nessuno è indispensabile"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio4k netti in Italia è da dirigente
Poi va beh... Gli amici di hunter li pigliano per scaricare barili al porto di Genova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa sei ing informatico lap?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPossiamo dire che i 4k siano ormai uno standard non più al passo dei tempi di bw?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Galline ricche
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Comunque noto dei parallelismi tra il mondo del lavoro e le fike rosa.
Hunter:italiana da 5=Mario:indeterminato a 1200Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioComunque noto dei parallelismi tra il mondo del lavoro e le fike rosa.
Hunter:italiana da 5=Mario:indeterminato a 1200
è l'idea di accontentarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè l'idea di accontentarsi
Non mi reputo una persona tanto intelligente e mi viene la nausea anche solo ad aprire un libro.
Se fossi laureato in giurisprudenza o medicina invece sarebbe da totale fallito avere un obiettivo del genere , quello sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUSA, Svizzera, Germania, Francia, Olanda; Finlandia, Norvegia, Svezia, Canada, Australia, Belgio, Lussemburgo e pochi altri
nel resto del mondo stanno messi peggio che da noi, in alcuni posti molto peggio
bisogna vedere anche il lato opposto
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChi ha parlato di lavoro perfetto qua ? Io voglio semplicemente un posto sicuro che mi dia la garanzia di vivere normalmente e da solo , stop
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioE la faccia ?
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioAllora sono loro che ti hanno "contagiato" (che di questi tempi è termine molto abusato).
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Galline ricche
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio"Tutti sono utili, nessuno è indispensabile"Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioÈ cosi
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNon è accontentarsi , un indeterminato da 1500 è praticamente il massimo a cui posso ambire
Non mi reputo una persona tanto intelligente e mi viene la nausea anche solo ad aprire un libro.
Se fossi laureato in giurisprudenza o medicina invece sarebbe da totale fallito avere un obiettivo del genere , quello sì
Cerca di costruirti un "personaggio" quando cerchi lavoro, altrimenti sei lukinikamente solo carne da macelloOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ah una cosa che ci tenevo a dire , quando parlavamo delle spese totali per mantenersi ...
Una cosa che ho notato è che avere i buoni pasto è fondamentale , si risparmia veramente tantissimo , sono come minimo 300 euro in meno che ti partono al mese dallo stipendio fisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAh una cosa che ci tenevo a dire , quando parlavamo delle spese totali per mantenersi ...
Una cosa che ho notato è che avere i buoni pasto è fondamentale , si risparmia veramente tantissimo , sono come minimo 300 euro in meno che ti partono al mese dallo stipendio fissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome 300 €?
Io ho 8 € al giorno solo i giorni lavorativi quindi sono 160 € al mese mediamente.
Praticamente io spendo più o meno 300 euro al mese per l'alimentazione , e gran parte di quella cifra riesco a coprirla coi buoni pasto (adesso tutta perchè ne ho accumulati parecchi che non ho mai usato)
Un po' aiutano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSì perdonami ho scritto male.
Praticamente io spendo più o meno 300 euro al mese per l'alimentazione , e gran parte di quella cifra riesco a coprirla coi buoni pasto (adesso tutta perchè ne ho accumulati parecchi che non ho mai usato)
Un po' aiutano.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta