Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioguarda che ti prende per il culo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBeato te , ma che entrate hai scusa ?
Quali entrate?
Io ho solo uscite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuali sono le soluzioni allora ? Io sono più che convinto che 1500 euro al mese con lavoro a tempo indeterminato è il massimo a cui posso aspirare
Tu puoi aspirare a 800 euro al mese netti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOggi è stipendio per gente con ampie competenze
1500 euro nettissimi , te lo posso garantire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGuarda che un operaio / magazziniere o dipendente in altre categorie simili guadagna quella cifra eh ...
1500 euro nettissimi , te lo posso garantire
Oggi col nuovo sistema con cui funziona il mondo lavorativo , specie senza laurea e competenze , arrivi a 1000 euro se va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOggi è stipendio per gente con ampie competenze
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioForse quelli che hanno iniziato 20/30 anni fa e che oggi hanno 50 anni.
Oggi col nuovo sistema con cui funziona il mondo lavorativo , specie senza laurea e competenze , arrivi a 1000 euro se va bene.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioAh beh indubbiamente..ogni contesto è a se, da sud a nord cambia notevolmente il costo della vita
Ormai qua con 350 euro di mutuo a 20 anni compri trilocali nuovi a 160k
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBeato te , ma che entrate hai scusa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioEsatto, da operaio per prendere 1500 devi comunque scalare due categorie,non a tutti viene data la possibilità, anzi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInsomma quindi full time prenderesti 1700 euro Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mario posta busta paga censurata , altrimenti si parla del nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta