850 euro di affitto è una pazzia se poi non ti rimane niente
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio850 euro di affitto è una pazzia se poi non ti rimane niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIn una topaia ci vivete VOI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabè , da un lato è anche ovvio che se la tua compagna guadagna il doppio ci faresti anche una figura di merda ad andare a vivere in una casa da 350 euro al mese , o no ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Qui con 850 ci affitti una reggia.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
a bolzano con 850 affitti un bilocale in periferia :/Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosì cambia un sacco da un posto all'altro purtroppo , c'è una differenza allucinante
comunque 850 se guadagni 1200-1500 netti al mese è un suicidio dai.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui con 850 ci affitti una reggia.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa bolzano con 850 affitti un bilocale in periferia :/
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAlcuni posti avrebbero bisogno di un salario CCNL a parte e correlato e più possibilmente proporzionato ai costi della vita del suddetto luogo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Machine sul discorso dell'imprenditore. Il punto è che secondo me va tutto proporzionato rispetto al settore di riferimento.
Cioè, io, come proproprietario di una palestra, prendo meno di un legale di alto livello che lavora come dipendente di un'importante studio a Milano. Ma in ognii caso io prendo comunque sempre di più dei miei subordinati. Così come il titolare dello studio legale di Milano prende più del suo subordinato ma a suo volta prenderà meno del super mega direttore generale di non so quale multinazionale della quale prende comunque meno del socio unico di maggioranza...
Va detto anche che l'imprenditore/proprietario può, a differenza del dipendente, fare i conti anche solo sulle entrate lorde e di conseguenza decidere come gestire le varie voci spese, tra le quali rientra anche il suo stipendio.
Per capirci, io negli ultimi 4/5 anni ho speso un tot l'anno fisso in attrezzature per la mia palestra che andava potenziata e rinnovata. Ora secondo me l'attrezzatura complessivamente è adeguata, l'attività non necessita più di grosse spese in quel senso, e quel budget l'ho spostato verso di me che invece avevo bisogno di comprarmi un auto.
Da dipendete questa cosa non esiste proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUna certa differenza già si crea in real, però non credo vada a compensare del tutto
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiogli stipendi pubblici sono fissi senza distinzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGià, anche per questo risultano così accattivanti per i meridionaliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta