buona fortuna ragassuoli
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioHai chiesto all'hiring manager perché non ti hanno scelto? Ti dirà cazzate, ma nel momento in cui risponde, puoi inoltrargli sta cosa che hai fatto e magari in futuro ti terrà in considerazione. Se l'azienda è piccola o poco strutturata, quelli di HR sono spesso passacarte purtroppo.
comunque poi vi dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla fine mi han detto di aver trovato molto interessante l'analisi e che mi contatteranno per altre posizioni.
Quindi sostanzialmente una risposta di cortesia. Vediamo se ci sarà un seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa che analisi era? Sull'azienda in generale? O sulla tua selezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDiciamo di reputazione basandomi sui dati scaricati da Glassdoor. Chiaro ha senso solo se ci sono centinaia-migliaia di feedback.
Commenta
-
-
Grande Fratello Amazon: tastiera e mouse dei dipendenti monitorati per la sicurezza
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrande Fratello Amazon: tastiera e mouse dei dipendenti monitorati per la sicurezza
https://www.hdblog.it/amazon/articol...UaRzA9kw4-wPrM
E fatti pure pagareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrande Fratello Amazon: tastiera e mouse dei dipendenti monitorati per la sicurezza
https://www.hdblog.it/amazon/articol...UaRzA9kw4-wPrM
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
I tirocinanti lavapiatti esistono da almeno 10 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioÈ assurdo che possano avere stagisti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
madonna, proprio ieri ho visto un annuncio: cercasi apprendista commessa.
ma che cazz0 di apprendistato c'è bisogno di fare per diventare commessa?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta