If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
State esagerando eh....un buon Web Developer (quello che fa i siti su cui vi spippolate) con conoscenza di JS full stack (roba che si ottiene con un corso gratis tipo The Odin Project) trova lavori junior a iosa e si parte dai 50k in Europa di solito
State esagerando eh....un buon Web Developer (quello che fa i siti su cui vi spippolate) con conoscenza di JS full stack (roba che si ottiene con un corso gratis tipo The Odin Project) trova lavori junior a iosa e si parte dai 50k in Europa di solito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
In Italia non credo sia fattibile...almeno io vedo che tutti gli sviluppatori con cui ho a che fare hanno minimo minimo la triennale e i 50k li vedono dopo 10 anni se son bravi.
In Italia non credo sia fattibile...almeno io vedo che tutti gli sviluppatori con cui ho a che fare hanno minimo minimo la triennale e i 50k li vedono dopo 10 anni se son bravi.
Sulla triennale non sono d'accordo è un requisito che inizia a cadere, fortunatamente visto che è inutile soprattutto in Italia per come è strutturata Ingegneria Informatica.
Sullo stipendio sono purtroppo d'accordo, ma sono ancora inquadrati come metalmeccanici e il body renting è pratica diffusissima
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
A livello Europeo ti do ragione al 100%... Ma a livello nazionale.................
Ancora ricordo due annunci, uno sotto l'altro, di qualche anno fa. Uno in Italia e uno in Germani. Entrambi volevano lo stesso profilo, neolaureato oppure con specifiche certificazioni, 2/3 anni di esperienza in ambito sviluppo web.
Nell'annuncio italiano si capiva che il candidato avrebbe dovuto curare praticamente tutto dello sviluppo tranne giusto la parte della grafica pura, stipendio 800€ al mese.
In quello tedesco ti occupavi solo di uno specifico aspetto dello sviluppo, stipendio iniziale tra i 1800€ e 2600€.
Uno sotto l'altro sulla stessa pagina di annunci... Ancora me lo ricordo...
Cosa non capisci? Hai mai notato nella tua carriera comportamenti diversi in termini di trasparenza e correttezza da parte di alcuni Manager? C'erano pattern?
Gli assorbenti interni sono molto comodi in quanto permettono di continuare a nuotare, praticare sport e condurre una vita normale anche durante il periodo mestruale, senza che nessuno se ne accorga. Tuttavia, come comportarsi quando devi...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Cosa non capisci? Hai mai notato nella tua carriera comportamenti diversi in termini di trasparenza e correttezza da parte di alcuni Manager? C'erano pattern?
Non mi era chiaro cosa intendessi con "giochi politici".
Per quanto riguarda "trasparenza" e "correttezza" non mi vengono in mente pattern particolari, se non che in genere le persone che hanno fatto carriera sono piuttosto capaci a metterli da parte se possono trarre un vantaggio (o evitare un possibile svantaggio), in particolare la trasparenza.
Non mi era chiaro cosa intendessi con "giochi politici".
Per quanto riguarda "trasparenza" e "correttezza" non mi vengono in mente pattern particolari, se non che in genere le persone che hanno fatto carriera sono piuttosto capaci a metterli da parte se possono trarre un vantaggio (o evitare un possibile svantaggio), in particolare la trasparenza.
Interessante.
La mia esperienza e di quelli che conosco invece è abbastanza diversa. Gente davvero brava e di successo non ingaggia in trucchetti e menzognette, altri arrampicatori sociali invece si comportano diversamente. Il tutto con un paio di pattern interessanti a livello di background (Tech vs Non Tech) e genere.
Ovviamente è giusto l'esperienza mia e dei miei amici ma era una curiosità da capire come era per voialtri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta