Ho usato un termine e non so se è il più appropriato, comunque intendo quando ti fanno ragionare su di un problema/situazione concreto (chiaramente "stilizzato") che potrebbe verificarsi
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComunque quelli che ho elencato sono tutti tutti rigorosamente 25anni/ 110L
Per chi dovesse ricordare, tra questi c'è pure quello che rifiutò 30 ad un esame con tanto di litigata col professore
eppure quando dico ste cose si strappano tutti i capelli qua dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa è normale
eppure quando dico ste cose si strappano tutti i capelli qua dentro
Già all'epoca c'era discriminazione notevole in base ad età e voto.
Io stesso ho avuto l'impressione di essere scartato dopo aver inviato alcuni curriculum a caso in quanto ritenuto, appena laureato "vecchio"
Oggi credo che ce ne sia ancora di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da singer Visualizza MessaggioAl giorno d'oggi 3-4K sono il minimo per definirsi benestanti. Un benestante medio becca 6K. I ricchi dai 10K in su.
Negli anni '70-80 una famiglia benestante riusciva a farsi la prima casa di proprietà, spesso anche la seconda, vacanze per tutta la famiglia per minimo 15gg all'anno in hotel al mare. Il tutto con un singolo stipendio. E ancora riusciva a risparmiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComunque quelli che ho elencato sono tutti tutti rigorosamente 25anni/ 110L
Per chi dovesse ricordare, tra questi c'è pure quello che rifiutò 30 ad un esame con tanto di litigata col professore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioah beh grazie allora. Ma non penso i tuoi colleghi di corso si siano laureati tutti in max 1 anno fuori corso con la lode. Setaccia anche gli altri
Di solito tendono a mettersi su linkedin quelli più "fighi".
Tendenzialmente quelli più scarsi nemmeno ci sono.
Anche perché quelli scarsi molto probabilmente nemmeno lo fanno l'ingegnere ma vanno a fare altro.
Comunque ne ho appena beccato un altro che sta alla Ferrari, e questo l'ho sempre considerato uno scarsone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon è facile.
Di solito tendono a mettersi su linkedin quelli più "fighi".
Tendenzialmente quelli più scarsi nemmeno ci sono.
Anche perché quelli scarsi molto probabilmente nemmeno lo fanno l'ingegnere ma vanno a fare altro.
Comunque ne ho appena beccato un altro che sta alla Ferrari, e questo l'ho sempre considerato uno scarsoneOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Lap potevi anche tu intraprendere una carriera di successo
Ma hai accettato volentieri la comfort zone trovando un lavoretto subito con paga più che onesta per avere meno stress possibili e flessibilità
Lavoro casa lavoro per mantenere la routine faccia
Ne è valsa la pena dai, due pompeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da singer Visualizza MessaggioAl giorno d'oggi 3-4K sono il minimo per definirsi benestanti. Un benestante medio becca 6K. I ricchi dai 10K in su.
Negli anni '70-80 una famiglia benestante riusciva a farsi la prima casa di proprietà, spesso anche la seconda, vacanze per tutta la famiglia per minimo 15gg all'anno in hotel al mare. Il tutto con un singolo stipendio. E ancora riusciva a risparmiare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPer me a 3k non sei benestante in una grande città eh.. se li prendi in provincia si
La gente si accontenta pure alla fine
Commenta
-
-
3k mensili se abiti vicino al Colosseo in effetti son pochi ...arrivi pari pari a fine meseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioVa beh ma mica son tutti come te che spendi 300 euro al mese fra uscite e divertimenti vari eh.
La gente si accontenta pure alla fine
Commenta
-
Commenta