Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqueste sono comunque cifre che , per lo meno in Italia , pochissime persone vedranno nella propria vita.
Scrivi piuttosto in 3d più popolari come o sputare sul soffitto senza bagnarsi official treddi'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEddai non abbassare il livello del 3d con il tuo proletariato da operaio medio.
Scrivi piuttosto in 3d più popolari come o sputare sul soffitto senza bagnarsi official treddi'
chi guadagna più di 4K sarà un 10% , forse anche meno.
Commenta
-
-
Si e sono tutti utenti di bw , che cosa vuoi farci ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAh ok quindi adesso anche con 4k bisogna tirare la cinghia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioRicordiamo che su bw ci sono e sono passati i migliori dei migliori manager, virologi, pt, biologi… trader e anche gigoló
Commenta
-
-
A pikkiatori siam messi male però, tra schermidori di coltello e formaggini variOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Anche TOPo Gigio:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA pikkiatori siam messi male però, tra schermidori di coltello e formaggini vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCi manca un presidente del consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAh ok quindi adesso anche con 4k bisogna tirare la cinghia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Un calciatore non ha problema, uno che guadagna 4k non può.
Dipende da troppi fattori.
Commenta
-
Commenta