Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Nessuno feedback dai colleghi, o manco sai chi siano? 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
sono proprio filiali e luoghi diversi , al massimo posso darti feedback sul fare lo sportellista
Grazie.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Dimmi pure.
Grazie.
stipendio più o meno uguale , in genere lavori su turni mattino o pomeriggio , compreso il sabato.
ah dimenticavo , siccome in certi casi a differenza del recapito si maneggiano tantissimi soldi … se succede qualcosa sono cazzi enormi.
-
1
Commenta
-
-
Sono assicurati quelli dello sportello o se ci sono errori e ammanchi tocca metterci i loro ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono assicurati quelli dello sportello o se ci sono errori e ammanchi tocca metterci i loro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono assicurati quelli dello sportello o se ci sono errori e ammanchi tocca metterci i loro ?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
credo proprio la seconda.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta