Lo spigolo del lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66019
    • 2,777
    • 2,586
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Le rumene hanno un enorme pregio , rispondo si , no , va bene senza sorrisi e risatine nervose mentre le italiane ti guardano sempre con l'espressione che sembra chiedersi , ma questo e' serio ? Come si permette di darmi ordini o farmi notare che ho sbagliato ! E' follia...
    purtroppo per loro poi non sono mai stato MDF, andavo a troie quando al loro padre nemmeno tirava il cazz o...ergo anche se ho davanti una meno cesso della media o un bidone dell' umido a me non cambia un cazz o , io comando tu ubbisci , io domando tu rispondi ...poi liberissime di pensare e darmi del coglione , ma una telefonata e rimangono a casa.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13320
      • 1,977
      • 1,449
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

credo che le rumene siano le migliori sotto quel livello per la zona europa
      Le rumene sono stupende. In pratica paletta colori mediterranea su lineamenti e corpo dell'est.

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66019
        • 2,777
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

A me fisicamente rumene moldave e compagnia bella lasciano indifferente, le russe ...perle rarissime gia meglio , ma sono assolutamente pro brazze mulatte e colombiane bionde.

E così si finisce con la solita schifosa mercificazione della donna tipica del patriarcato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42102
          • 705
          • 427
          • Sicilia
          • Send PM

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42102
            • 705
            • 427
            • Sicilia
            • Send PM

Doveva consegnare 150 pacchi al giorno in circa sei ore ed è stato licenziato, dopo una serie di richiami, per non essere spesso riuscito a completare il suo lavoro. E' la storia di un corriere di 30 anni che opera tra le province di Pisa e Lucca #ANSA

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Mario12
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 16907
              • 432
              • 318
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Doveva consegnare 150 pacchi al giorno in circa sei ore ed è stato licenziato, dopo una serie di richiami, per non essere spesso riuscito a completare il suo lavoro. E' la storia di un corriere di 30 anni che opera tra le province di Pisa e Lucca #ANSA

https://www.ansa.it/toscana/notizie/...cXqAuMf0PqC-9Q
              "Il nostro codice di condotta è volto ad assicurare che gli autisti lavorino in un contesto sicuro"

fa ridere anche solo leggerla , sta roba

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66019
                • 2,777
                • 2,586
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Non sia mai che cliente dai capelli blu non ricevala pettorina invernale fluo per il suo figlio cane in 18 ore...
                Last edited by M K K; 15-11-2024, 08:38:32.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66019
                  • 2,777
                  • 2,586
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Io Amazon apparte roba di informatica per questione di garanzia l'ho boicottato da anni .in Cina hanno la schiavitù ma non se ne vergognano almeno.

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17675
                    • 369
                    • 28
                    • Send PM

Andrebbe capito perché la persona in questione è stata licenziata dopo 30 contestazioni disciplinari. Parlano di comportamenti scorretti, aggressivi e violenti.

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 18241
                      • 964
                      • 859
                      • Send PM

Infatti è tutto da vedere

​​​​​Ma come al solito l'ipotetico "sfruttamento" funge da clickbait e da indice alzato
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30987
                        • 895
                        • 494
                        • Send PM

1 anno fa la cooperativa per cui lavorava la mia ragazza si era vista disdire il contratto da wind. I lavoratori hanno fatto causa e ora la wind li assume a tempo indeterminato e indennizzandoli della differenza di stipendio percepita per 10 anni rispetto ai lavoratori regolari

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66019
                          • 2,777
                          • 2,586
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Ueeee san Gennaaaae santa Rosaliaaa hanno uscito o MIRACOLO!!!
                          Seeeeeeee

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30987
                            • 895
                            • 494
                            • Send PM

ma secondo voi potrà lavorare in smart working da qui? con la cooperativa le avevano detto che doveva restare in sicilia benchè lavorasse da casa o perdeva il lavoro

Commenta

• Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 18673
                              • 587
                              • 94
                              • Send PM

Non possiamo saperlo noi, sono accordi del nuovo contratto di assunzione o comunque regolamenti del nuovo datore di lavoro.

Commenta

• Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 16907
                                • 432
                                • 318
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Andrebbe capito perché la persona in questione è stata licenziata dopo 30 contestazioni disciplinari. Parlano di comportamenti scorretti, aggressivi e violenti.
                                c'è da dire che è anche pieno di lavativi in giro
                                ma poi , mettetevi nei panni di chi gestisce ... se un'azienda (specie privata come Amazon) vede che uno rende la metà rispetto agli altri dipendenti ... ma di che cazz0 parliamo ? questi vivono nel mondo dei sogni.

Commenta

Working...
                                X