Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia ragazza tra poco si trasferirà con me e sta pensando a che lavoro fare, anche aprire un'attività. Secondo voi aprire un negozio con bibite e snack particolari che non si trovano in italia potrebbe funzionare?

    Commenta


      No
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        la mia ragazza tra poco si trasferirà con me e sta pensando a che lavoro fare, anche aprire un'attività. Secondo voi aprire un negozio con bibite e snack particolari che non si trovano in italia potrebbe funzionare?

        https://www.facebook.com/61557905486...?__tn__=%2CO-R
        Tipo quello di mocho ? Affamati usa
        se sei a Milano in una zona di passaggio e con un buon social si , in provincia non turistica no.
        Alla fine se vendi un pacco di patatine a 10€ ce ne fai 2... E se fai 30 scontrini die l'affitto nemmeno ce lo paghi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          onestamente io consiglio di farsi un corso da OSS ASA , lavoro garantito , retribuzione buona a fronte di corsi serali per sei mesi...
          CORDIALITÀ
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Tipo quello di mocho ? Affamati usa
            se sei a Milano in una zona di passaggio e con un buon social si , in provincia non turistica no.
            Alla fine se vendi un pacco di patatine a 10€ ce ne fai 2... E se fai 30 scontrini die l'affitto nemmeno ce lo paghi
            Mochohf ha un fast food in stile americano.
            Non c'entra nulla con quello che ha postato Arturo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Mochohf ha un fast food in stile americano.
              Non c'entra nulla con quello che ha postato Arturo
              ne ha due di fast food e pure il negozio affamati usa.
              CORDIALITÀ
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                 
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  ne ha due di fast food e pure il negozio affamati usa.
                  CORDIALITÀ
                  Hai ragione.
                  confuso influencer
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    onestamente io consiglio di farsi un corso da OSS ASA , lavoro garantito , retribuzione buona a fronte di corsi serali per sei mesi...
                    CORDIALITÀ
                    Miglior consiglio
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      avevo visto pure che al paese di mia zia l'unico negozio di abbigliamento chiude perchè la proprietaria ha 88 anni. ha messo il cartello cedesi attività. Un tempo lavorava molto perchè era l'unico negozio sulla montagna fino all'abetone a avere le grandi firme. Ultimamente aveva cercato di adattarsi vendendo anche roba a poco prezzo, ma non so quanto potrebbe funzionare.

                      Commenta


                        Art, ci devi pensare bene, al di lá delle cazzàtè.
                        non penso tu stia in un centro in cui c'è la gente riversata sui fossi che consuma, ricordo solo che sei toscano, non di dove

                        Non si apre un'attività sfogliando una margherita
                        Devi ponderare bene ed essere sicuro altrimenti butti i soldi in un tombino

                        Comunque concordo con gli altri, tipo OSS
                        O trovarsi un qualsiasi lavoro subordinato
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          sì il fatto è che lei preferiva aprire un qualche tipo di attività

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sì il fatto è che lei preferiva aprire un qualche tipo di attività
                            All'inizio della mia carriera lavorativa, dopo aver fatto qualche soldino, l'avrei preferito anche io
                            ma poi c'è la realtà

                            Pensateci bene, qualunque cosa decidiate
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Uno non sa che fare, apre un’attivitá a caso. Classicone

                              Commenta


                                I prossimi step sono
                                far lavorare qualcuno a nero
                                Non fare gli scontrini
                                Piagnere perché lo stato non ci aiuta
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎