Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Caffé brioche al bar e pizza a pranzo , spritz alla sera e droga nel weekend .
    cose inutili che segano il reddito .per il resto format iper copiato che ha rotto il cazz o.
    Almeno una pizza a settimana nel weekend la concedi ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      No, siamo bodybuilder maniaci
      Svenati
      Rice Chicken broccoli
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

        Almeno una pizza a settimana nel weekend la concedi ?
        Sono serio, e' un discorso che faccio ciclicamente con i vari operai...quando puntualmente si parla di stipendio e soldi...
        cominciamo a ottimizzare i costi connessi al lavoro...se un operaio a 1500 mese , va a pranzo al ristorante ogni giorno sono 240 euro minimi al mese... Qui i menu operai ormai sono tutti over 12 Euro, pizza birra caffe stessa cifra..., Idem se si fa la birra che poi diventano 3-4 a fine giornata con i colleghi pertono altri 200€ , significa spendere 400 euro minimo .
        Allora meglio farsi il pranzo del cantiere il venerdì ( così poi il pomeriggio e' anche piu soft) e in settimana schiscette e panini e un aperitivo solo a settimana , così porti a casa netti 1/3 dello stipendio in più...
        Questo che uno lavori a city Life, Carate Urio o Trapani....
        In questo stranieri e " anziani" sono molto più avanti dei giovani ...che evidentemente non sanno farsi due etti di pasta in piu a cena per la schiscetta o farsi fare due panini al prosciutto all alimentari.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma questo assolutamente...
          Io ad esempio mi porto il cibo da casa per pranzo, che sia una pasta fresca, riso, panino, etc etc ed è molto molto raro che ordini da Glovo ad esempio.
          Ieri per necessità ho dovuto e tra panino con hamburger, domicilio, bevanda, mancia ho bruciato quasi 20 euro.
          Anche no.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Sono serio, e' un discorso che faccio ciclicamente con i vari operai...quando puntualmente si parla di stipendio e soldi...
            cominciamo a ottimizzare i costi connessi al lavoro...se un operaio a 1500 mese , va a pranzo al ristorante ogni giorno sono 240 euro minimi al mese... Qui i menu operai ormai sono tutti over 12 Euro, pizza birra caffe stessa cifra..., Idem se si fa la birra che poi diventano 3-4 a fine giornata con i colleghi pertono altri 200€ , significa spendere 400 euro minimo .
            Allora meglio farsi il pranzo del cantiere il venerdì ( così poi il pomeriggio e' anche piu soft) e in settimana schiscette e panini e un aperitivo solo a settimana , così porti a casa netti 1/3 dello stipendio in più...
            Questo che uno lavori a city Life, Carate Urio o Trapani....
            In questo stranieri e " anziani" sono molto più avanti dei giovani ...che evidentemente non sanno farsi due etti di pasta in piu a cena per la schiscetta o farsi fare due panini al prosciutto all alimentari.
            Ho visto un astio assurdo dei miei coetanei sul portarsi il pranzo da casa
            Sarà che all'università ero povero e i miei amici idem ma il pranzo l'ho sempre portato da casa
            pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di riso
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Ho visto un astio assurdo dei miei coetanei sul portarsi il pranzo da casa
              Sarà che all'università ero povero e i miei amici idem ma il pranzo l'ho sempre portato da casa
              pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di riso
              se uno i soldi vuole portarseli a casa gli tocca ...che poi non e' povertà e'furbizia...con quello che risparmi ci porti la donna a cena più volte...Sara sempre meglio che mangiare di fretta una pizza surgelata con 6/7 muratori sudati
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Pranzo al sacco e via.. e si può variare pure molto! La gente spende troppi soldi in cose futili e purtroppo con la situazione che c'è in Italia con stipendi fermi da anni è un disastro.. qui sopravvive solo chi sa godersi la vita con poco.. piuttosto che vivere per lavorare e basta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  Ho visto un astio assurdo dei miei coetanei sul portarsi il pranzo da casa
                  Sarà che all'università ero povero e i miei amici idem ma il pranzo l'ho sempre portato da casa
                  pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di riso
                  Sempre fatto, anche adesso. Mando sempre con cortesia a cagare tutti i colleghi che mi invitano a mangiare fuori, calcolando che in Francia le opzioni intorno all'ufficio sono merda sciacquarella

                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    Ho visto un astio assurdo dei miei coetanei sul portarsi il pranzo da casa
                    Sarà che all'università ero povero e i miei amici idem ma il pranzo l'ho sempre portato da casa
                    pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di riso
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                    Sempre fatto, anche adesso. Mando sempre con cortesia a cagare tutti i colleghi che mi invitano a mangiare fuori, calcolando che in Francia le opzioni intorno all'ufficio sono merda sciacquarella
                    No ho visto astio da parte dai colleghi, ma anch'io ho sempre portato il pranzo da casa, ed è la mia ora in cui posso farmi i cavoli miei mentre mangio.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Idem
                      Io lo faccio, come dice Fede, anche per passare del tempo come diavolo voglio lontano dal chiacchiericcio dei colleghi

                      Se non li vedo per un po' non muoio
                      comunque ci sono periodi in cui ho anche spazio per tornare a caso e mettermi a tavola, se avessi voglia

                      D'estate non ne ho
                      Last edited by Irrlicht; 21-08-2024, 15:56:48.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Purtroppo essendo in smart working non ho la possibilità di pranzare fuori coi colleghi, mai una gioia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Ho visto un astio assurdo dei miei coetanei sul portarsi il pranzo da casa
                          Sarà che all'università ero povero e i miei amici idem ma il pranzo l'ho sempre portato da casa
                          pure quando lavoravo in cantiere ci portavamo panini o una roba semplice tipo insalata di riso
                          è una vita che mi porto il pranzo da casa, tutta roba leggera mangiata sulla scrivania, poi ho un'ora di pausa quindi andare fuori vorrebbe dire mangiare con l'imbuto
                          poi 10/12 eur ogni giorno per un mezzo primo o un panino acqua e caffè sono parenti di 240 eur al mese

                          si fa più per socialità che altro solo che con i colleghi ci passi 8/10 ore al giorno quindi anche no



                          Commenta


                            poi davanti una mensa aziendale pagata al 100% ritiro tutto



                            Commenta


                              Io ho la mensa aziendale quindi fortunatamente risolvo il problema alla radice
                              pago pochi centesimi al giorno e via
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Io ho la mensa aziendale quindi fortunatamente risolvo il problema alla radice
                                pago pochi centesimi al giorno e via

                                Ottimo risparmio.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎