Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

    Entro tre anni qualcuno ma non troppi. La AI al momento non è I. È semplicemente un modello statistico che mette in fila parole, non capisce nulla quindi qualsiasi lavoro è ancora abbastanza al sicuro visto che richiede contesto.
    D'accordo, tuttavia le mette in fila piuttosto bene, LOL.

    Cosa da non dimenticare, ti permette di creare codice, fare analisi, operazioni molto complesse in modo colloquiale, senza sapere nulla di programmazione. Questo, l'accesso a tutta una serie di tools in grado di interagire con un po' tutto, in futuro ne faranno uno strumento prezioso.



    Commenta


      Al momento i programmatori vanno alla grande.

      Sinceramente non so quanto ancora tra 5 anni.

      ​​​​​


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Anche se dal video non sembrano tanto alti li tranne quelli nel tech, andare a berlino per prendere 40/45k non mi sembra chissà che considerando che pure qua non è che sia difficilissimo
        Parli del lordo o del netto? Presumo il primo perché 45k netti in Italia non mi sembrano cosí fattibili, anzi
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Al momento i programmatori vanno alla grande.

          Sinceramente non so quanto ancora tra 5 anni.

          ​​​​​
          Ma si, l'AI ora fa dei pezzettini di codice di merda in confronto ad un progetto completo, strutturato e testato.



          Commenta


            Diciamo che ti fa lo script. Programmare è altro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

              Parli del lordo o del netto? Presumo il primo perché 45k netti in Italia non mi sembrano cosí fattibili, anzi
              Sisi lordo, almeno a milano non è così difficile
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Diciamo che ti fa lo script. Programmare è altro
                È così
                me lo dice sempre un mio amico informatico
                Un conto è scrive codice, un altro è programmare
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  D'accordo, tuttavia le mette in fila piuttosto bene, LOL.

                  Cosa da non dimenticare, ti permette di creare codice, fare analisi, operazioni molto complesse in modo colloquiale, senza sapere nulla di programmazione. Questo, l'accesso a tutta una serie di tools in grado di interagire con un po' tutto, in futuro ne faranno uno strumento prezioso.
                  Ni, ti permette di creare snippet di codice e piccoli script, e va sempre controllato e se uno non ne sa niente non puo' farlo. Allo stesso modo é utile per controllare la grammatica ma non é intelligente. É un modello statistico anche abbastanza limitato. Fa impressione perché gli puoi "parlare" ma non é in grado di capire e/o interpretare. Esistono modelli di machine learning giá molto piú impressionanti degli LLM, solo meno fattore Wow
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Quanto GUADAGNANO gli italiani ? Stipendi vs costi (ROMA)



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Caffé brioche al bar e pizza a pranzo , spritz alla sera e droga nel weekend .
                      cose inutili che segano il reddito .per il resto format iper copiato che ha rotto il cazz o.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Sti video fanno cagare, oltre a non rappresentare nulla
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Aperto e skippato a caso: la siciliana dipendente pubblico che si lamenta dello stipendio. Maronna mia
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Perché, chi addirittura "non può dire" quanto guadagna, no?
                            Segreto di Stato?


                            --- Comunque a Roma con 1400/1500 euro al mese non ci vivrei mai...
                            Last edited by marcu9; 20-08-2024, 15:05:09.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Perché, chi addirittura "non può dire" quanto guadagna, no?
                              Segreto di Stato?
                              Privacy, a non tutti piace sbandierare la propria vita privata.
                              sigpic

                              Commenta


                                Per l'italiano medio è un invidioso che ti fa i conti in tasca
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎