Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88
    E' un utente con evidenti problemi, io l'avevo notato ancora 6 mesi fa.
    Sei una delle persone più viscide che mi sia capitato di incontrare virtualmente
    Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 05:12:52.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Grazie Ponno, apprezzo molto.
      Nat, non ti sbagli mai evidentemente.
      Se avessi letto certi riferimenti ed il commento, sarei stato in silenzio
      Ho saltato proprio tutto

      Ho visto che stava diventando un monologo e ho postato senza leggere

      Ormai è tardi per cancellare
      Ma non ho nessun problema a chiederti scusa per il mio intervento in quel frangente e lo faccio
      Checché tu ne possa pensare, non sono un testa di cazzò senza motivo
      Se piscio di fuori, lo ammetto
      Dal tuo commento sotto traspariva momentaneo malessere ed ho sbagliato
      Non lo avevo comunque letto, solo ora
      Errore mio
      Fine ot
      Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 06:25:59.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Quindi tu ti puoi scornare, poi quando lo fanno gli altri li giudichi?
        Fammi capire
        Il tuo giudizio non mi interessa comunque
        Quello che devo, lo dirò all'interessato
        Chiuso ot
        Perdonami, ma con Ponno ci siamo scornati più volte per divergenze di opinioni, ed a volte siamo erroneamente andati oltre con il linguaggio, essendo comunque due persone d'impeto, ed il web certamente non aiuta in ciò.
        E comunque me ne dispiaccio davvero, perché sono certo che dal vivo avremmo discusso magari animatamente ma poi, avremmo preso una bella birra atturrunata assieme.
        Ripeto però, che ciò che ha giustamente scritto Ponno, deriva da scornamenti dovuti sempre a divergenze di opinioni, non c'è mai stato nulla di gratuito, scritto totalmente dal nulla e senza alcun motivo, ferendo l'altro.
        Non si può fare un paragone come se fosse uguale.

        Ad ogni modo fa nulla, capita a tutti di sbagliare, chi più chi meno, scuse accettate.

        Buona domenica a tutti.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Quanto guadagnano a Berlino ?


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Gradirei opinione di ponno
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io non conosco i costi a Berlino ma se quello paga 1700 d affitto è pure peggio di milano

              Togliendo gli informatici (che presumibilmente sono pure bravi visto dove lavorano e che li avranno assunti da qua piuttosto che un local e il figlio di papà uscito dalla bocconi) non sono stipendi così spaziali
              certo probabilmente c'è più probabilità di salire come quella che ha un ruolo più di responsabilità e sta sui 100k
              qua a milano col cazz0 che ci arrivi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ponno però vuole scappare, quindi mi fido dei pareri interni di bw e Berlino declassata a lattrina.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Gradirei opinione di ponno
                  Che opinione? Hanno intervistato gente che lavora in tech, gli stipendi che hanno detto sono realistici. Come costi di Milano non so, ma rispetto a Roma ormai Berlino è abbastanza più cara direi. Gli stipendi sono buoni ma i servizi a picco di qualità e la qualità della vita pessima perché è più sporca molto più pericolosa e anonima.
                  Io guadagno molto bene, però comunque se riesco a tornare in Italia torno benissimo. Purtroppo gli stipendi collegati al costo della vita sono ancora difficili. Io ho rifiutato 60k a Roma poco fa
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Quanta di questa gente verra rimpiazzata dalla ai gestita da uno stagista antro tre anni ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Quanta di questa gente verra rimpiazzata dalla ai gestita da uno stagista antro tre anni ?
                      Entro tre anni qualcuno ma non troppi. La AI al momento non è I. È semplicemente un modello statistico che mette in fila parole, non capisce nulla quindi qualsiasi lavoro è ancora abbastanza al sicuro visto che richiede contesto.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Comunque non so se sono pignolo io… ma mi sono ritrovato a far correggere in un anno 3 contratti di assunzione in cui c’erano errori macroscopici sulla retribuzione. Ho dovuto correggere pure un contratto di locazione, scritto da un avvocato (pagato). Ma errori da terza media eh. Meglio la deficienza artificiale a sto punto

                        Commenta


                          sugli erorri ,a anche grossolani e pure gravi nemmeno mi ci metto. dagli erorri gramamticali in avanti
                          io , facendo schifo , ho l abitudine di andare a guardare le planimetrie antincendio degli edifici pubblici , il 90% ha errori di disegno banalissimi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Io non conosco i costi a Berlino ma se quello paga 1700 d affitto
                            Sono costi normali per quelle cittá. A Francoforte per quella cifra spesso manco hai le utenze incluse.
                            Ovviamente dipende da metratura e zona

                            Questo sito é molto divertente se volete paragonare i costi della vita
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                              Sono costi normali per quelle cittá. A Francoforte per quella cifra spesso manco hai le utenze incluse.
                              Ovviamente dipende da metratura e zona

                              Questo sito é molto divertente se volete paragonare i costi della vita
                              https://www.numbeo.com/cost-of-living/comparison.jsp
                              Qua dice che il costo della vita è relativamente simile
                              non so perché ma in testa mia avevo come sola casa disponibile il monolocale e quindi quei 1700 mi sembravano tantissimi

                              Cioè praticamente tra Milano e Berlino hai meno costi nella seconda ma nella prima hai stipendi decisamente più bassi

                              Anche se dal video non sembrano tanto alti li tranne quelli nel tech, andare a berlino per prendere 40/45k non mi sembra chissà che considerando che pure qua non è che sia difficilissimo
                              poi non conosco le progressioni e tutto eh quindi magari dico cagate

                              Grazie del sito comunque ne avevo sentito parlare ma da bravo pigro non lo avevo usato mai
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Numbeo è ottimo ma non precisissimo, Berlino è più cara di Milano e abbastanza più cara di Roma ma il rapporto con gli stipendi è ancora favorevole.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎