Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcosa che ti piace fare o è solo la ricerca del posto fisso?
    Ovviamente, ma sono purtroppo in una fase della mia vita in cui mi serve più il posto fisso (inteso come sicurezza economica) che "fare ciò che mi piace".
    Purtroppo quei tempi, o quantomeno al momento, sono terminati.
    E non credere che non mi dispiaccia, eh.
    ​​​​​​
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

      Però parliamo sempre lato portalettere, no?

      Tu intendi i capo squadra? quando lo feci Io esisteva questa figura.

      Lato uffici invece hai idea di come funzioni?

      Quando lavoravo in poste come portalettere e come base ero in un grande cmp, quando mi portarono a vedere tutta la struttura era pieno di uffici anche enormi pieno di impiegati.

      Ovviamente il tutto chiuso al pubblico.
      caposquadra è livello C , cioè quello che sta appena sopra di me
      ovviamente intendo lato portalettere , non ti saprei dire di altro

      Commenta


        Grazie Mario, mi informerò a tempo debito.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ma c'è qualcosa che ti piace fare o è solo la ricerca del posto fisso?
          più passa il tempo più mi accorgo che l'importante è avere solo una sistemazione , non è il lavoro che ci rende felici

          Commenta


            La mediocrità del settore pubblico viene proprio da questo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              La mediocrità del settore pubblico viene proprio da questo
              di tutti quelli fissati con lavoro e carriera voglio poi vedere quanti sul letto di morte non se ne pentono

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                La mediocrità del settore pubblico viene proprio da questo
                Perché la PA è un ammortizzatore sociale.

                Non serve avere giovani sognatori pieni di idee e che vogliono cambiare il mondo. Perché il settore pubblico funzioni, basterebbe lasciare a casa il 90% dei dipendenti e lasciare quel 10 che , semplicemente, fa il suo. Magari pagandoli il doppio



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  più passa il tempo più mi accorgo che l'importante è avere solo una sistemazione , non è il lavoro che ci rende felici
                  Dipende anche dalla vita.
                  ​​​​​​Nel mio caso ad esempio non mi dispiace ciò che faccio, è anche un ruolo di responsabilità e molto gratificante e lo faccio da quasi 3 anni, ma per quanto sicuro, è ad oggi un salario appena sufficiente, sia per la vita sempre più cara, sia per una questione familiare ahimè più delicata con la morte improvvisa di mio padre.
                  Ed ecco che improvvisamente le necessità cambiano, e per quanto sia triste, sei orientato tutto d'un tratto a lavori peggiori del tuo o che non ti piacciono, ma semplicemente che sono pagati di più.
                  La vita è anche questo, purtroppo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Season 2 Wow GIF by NBC..
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Mai un commento utile o intelligente, l'importante è non smentirsi mai.
                      Last edited by marcu9; 13-07-2024, 19:09:42.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                        Perché la PA è un ammortizzatore sociale.

                        Non serve avere giovani sognatori pieni di idee e che vogliono cambiare il mondo. Perché il settore pubblico funzioni, basterebbe lasciare a casa il 90% dei dipendenti e lasciare quel 10 che , semplicemente, fa il suo. Magari pagandoli il doppio
                        Lo dico sempre che è un ammortizzatore sociale
                        è una vergogna
                        Ancora ricordo quando a 18 anni circa feci un concorso al ministero della giustizia, davanti avevo dei napoletani che parlavano dei vari concorsi che stavano facendo
                        dal ministero ai carabinieri a non ricordo che altro, poi casualmente il settore pubblico va male
                        se gennaro va a fare il carabiniere e concetta la maestra solo per l'indeterminato grazie al cazz0 che poi è pieno di Incompetenti
                        sarebbe davvero meglio dare a concetta e gennaro 1200 euro al mese per starsene a casa
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Lo dico sempre che è un ammortizzatore sociale
                          è una vergogna
                          Ancora ricordo quando a 18 anni circa feci un concorso al ministero della giustizia, davanti avevo dei napoletani che parlavano dei vari concorsi che stavano facendo
                          dal ministero ai carabinieri a non ricordo che altro, poi casualmente il settore pubblico va male
                          se gennaro va a fare il carabiniere e concetta la maestra solo per l'indeterminato grazie al cazz0 che poi è pieno di Incompetenti
                          sarebbe davvero meglio dare a concetta e gennaro 1200 euro al mese per starsene a casa
                          Con le fdo/postone fisso... apri un altro portone che sarebbe meglio chiudere


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Season 2 Wow GIF by NBC..
                            Sei veramente un cojone fuori luogo.
                            Io e Marcu ci siamo scornati a sufficienza altrove quindi sono tutto meno che di parte, ma qui, a parte una ovvia confusione su cosa fare dettata da cause esterne, ha sempre postato normalmente e apertamente.
                            Puoi andare a spammare anche altrove che ultimamente tocca chiedere a OZN di rinominarti Merdonso
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Grazie Ponno, apprezzo molto.
                              Nat, non ti sbagli mai evidentemente.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                                Sei veramente un cojone fuori luogo.
                                Io e Marcu ci siamo scornati a sufficienza altrove quindi sono tutto meno che di parte, ma qui, a parte una ovvia confusione su cosa fare dettata da cause esterne, ha sempre postato normalmente e apertamente.
                                Puoi andare a spammare anche altrove che ultimamente tocca chiedere a OZN di rinominarti Merdonso
                                Quindi tu ti puoi scornare, poi quando lo fanno gli altri li giudichi?
                                Fammi capire
                                Il tuo giudizio non mi interessa comunque
                                Quello che devo, lo dirò all'interessato
                                Chiuso ot
                                Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 06:25:16.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎