Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da quando si è fatto i soldi non è più lo stesso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      ad averceli 30 k
      mario ......
      posta foto saldo , le chiacchiere le lasciamo ai cazzari

      Commenta


        Mario io sono stronzo e povero, ma lavoro da quando credo tu nemmeno fossi nato, non metterti a fare chi ha più soldi sulla Postepay con me.
        tralasciando il fatto che nel mentre ho avuto e ho una vita che richiede, tante, spese e non vivo in cameretta.
        Niente di personale sia chiaro ma sfide al saldo contabile vale con quelli della tua età/ situazione
        Last edited by M K K; 28-06-2024, 19:14:36.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Mario io sono stronzo e povero, ma lavoro da quando credo tu nemmeno fossi nato, non metterti a fare chi ha più soldi sulla Postepay con me.
          tralasciando il fatto che nel mentre ho avuto e ho una vita che richiede, tante, spese e non vivo in cameretta.
          Niente di personale sia chiaro ma sfide al saldo contabile vale con quelli della tua età/ situazione
          ok.
          mi sembrava una perculat4 , tutto qua

          Commenta


            Ma infatti tenere tutto in liquidi / sul cc è una caxxata immensa, davvero c'è chi lo fa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ma infatti tenere tutto in liquidi / sul cc è una caxxata immensa, davvero c'è chi lo fa?
              si vabè , ovvio che se sei ricco sfondato non fai una roba simile
              siamo dei poveri stronzi

              Commenta


                Mario ma mettili in qualcosa di semplice tipo alla miller e vivi sereno
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mario ma mettili in qualcosa di semplice tipo alla miller e vivi sereno
                  quale sarebbe il problema cmq ?
                  probabilmente servirebbe una guerra o una catastrofe

                  Commenta


                    Quoto quello strunz di marcot!

                    Chiedi al maestro sommo Miller, signore dei bond, guida suprema delle obbligazioni


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Tra una Postepay e un libretto smart non cambia nullA, lo usi come accumolo, ogni mese ti bonifichi o versi tot euro, già con 20 k in un anno qualche euro di interesse matura...magari fai anche qualche buono di breve durata e anxhe li qualche euro lo fai... La priorità è non farsi , nel lungo periodo , erodere il risparmio dall inflazione.
                      Tutta roba che sottoscrivi in 10 minuti allonsprotello e liquidi in altrettanti minuti all occorrenza e garantita dalla CDP
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        si vabè , ovvio che se sei ricco sfondato non fai una roba simile
                        siamo dei poveri stronzi
                        Non c'è bisogno di essere ''ricco sfondato'', persino io non tengo tutto sul conto anzi ora ho abbastanza poco. Quoto Emme, sei già sopra i 30k di soli liquidi senza alcun ''investimento'' giusto? Valuta di tenerne circa 20k sul conto costanti e il resto ''investi''.
                        Sono nove mesi che manco dal forum non ho seguito gli sviluppi, stai continuando bene alle Poste ?

                        Commenta


                          Eppure lavora alle poste… roba base base, ti apri un libretto Smart, zero spese. Ci carichi tutto quello che non spendi, se non vuoi roba a lungo termine ci sono i vincoli supersmart a durata annuale o poco meno. Su 20k in un anno sono 300€. Due click con il telefono e hai fatto. Magari hai anche qualche vantaggio da dipendente.

                          Commenta


                            Ma no, è meglio una Postepay
                            siamo poveri
                            Io ci tengo attaccate anche le chiavi di casa
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ma infatti, avrà sicuramente delle agevolazioni dipendente su un sacco di roba

                              Commenta


                                la diatriba su chi ha più soldi sulla postepay o sul libretto postale è una chicca che solo bodyweb



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎