Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    Eh c'è stata la bolla oscena del 2008 che è scoppiata.

    Comunque con una macchina a metano, se sono 20 km sia andare che tornare (hai parlato di un mezz'ora di tragitto) , fai un 2 euro al giorno stando molto larghi


    ​​​​​​Più che altro dipende da te e quanto ti rompe guidare


    Hai ragione, ma purtroppo sono un motociclista tutto l'anno e la moto....succhia! 😁
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Nemmeno io me ne farei un grande problema, oggi lavori lì domani non puoi saperlo
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Nemmeno io me ne farei un grande problema, oggi lavori lì domani non puoi saperlo
        Questo è lo spirito
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          aggiungerei che la vita e' come una scatola di cioccolatini
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Non era come un biscotto?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Questo è lo spirito
              Questo è il mondo del lavoro attuale, io non mi affeziono a nessuno, io vado a lavoro per soldi per cui lavoro per chi mi paga meglio. Chiaro non mi sposto da una posizione buona e di serenità lavorativa per 200 euro al mese ma se arriva chi mi offre una bella differenza mi siedo ad ascoltare. Bisogna sempre pensare che a parti inverse se un'azienda vuole fare tagli di personale, demansionare, togliere benefit, scrive una mail e non si fa alcun problema.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Marcu poi facci home tour 3d apposito


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio

                  Questo è il mondo del lavoro attuale, io non mi affeziono a nessuno, io vado a lavoro per soldi per cui lavoro per chi mi paga meglio. Chiaro non mi sposto da una posizione buona e di serenità lavorativa per 200 euro al mese ma se arriva chi mi offre una bella differenza mi siedo ad ascoltare. Bisogna sempre pensare che a parti inverse se un'azienda vuole fare tagli di personale, demansionare, togliere benefit, scrive una mail e non si fa alcun problema.
                  Guarda che non ero affatto ironico

                  Mi rendo conto che però scritta in quel modo per chi chiede un consiglio potrebbe sembrare un po', come dire, un "grazie al cazz0".
                  Per usare un francesismo
                  Tutto lì

                  Ha detto pure che è indeterminato

                  Last edited by Irrlicht; 04-06-2024, 11:39:35.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Guarda che non ero affatto ironico

                    Mi rendo conto che però scritta in quel modo per chi chiede un consiglio potrebbe sembrare un po', come dire, un "grazie al cazz0".
                    Per usare un francesismo
                    Tutto lì

                    Ha detto pure che è indeterminato
                    Non è scontato, conosco persone, a cominciare da tutti i miei ex colleghi, presi letteralmente a calci in kulo ma fermi lì da anni pur avendo tutte le possibilità di cambiare
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      uno di questi lo conosco personalmente proprio ora
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Benebenebene è uscito il dato dell ipca nei… 6,9%. So 140€/mese di aumento lordi per il c3 metalmeccanico. Bravi tutti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Benebenebene è uscito il dato dell ipca nei… 6,9%. So 140€/mese di aumento lordi per il c3 metalmeccanico. Bravi tutti

                          Mica male.
                          E' davvero tanto!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            mi è capitato per sbaglio di guardare la tv, si vede che non hanno più niente da dire su putin e compagnia
                            parlano di caporalato, come se negli ultimi 50 fosse una novità
                            la destra si indigna e promette una limatura su xy provvedimenti per l'agricoltura
                            la sinistra urla con la voce del frigorifero tedesco
                            i sindacati protestano e fanno la voce grossa, negli ultimi 20 anni contano meno di un gatto in tangenziale

                            posso dire che sembra una barzelletta se non ci fosse gente morta?

                            ora cosa diceva il padre del capo di quegli agricoltori? ci ha messo tutti nei guai
                            mettiamo pure che tutta la storia sia vera
                            uno che lavora per te (in nero ovviamente e a tre soldi e già li....) si taglia un braccio e tu sei talmente stronzo che manco lo porti all'ospedale?
                            ad una certa il buon senso dovrebbe dirti qualcosa
                            no invece hai preso carne da macello e li tratti come se fossero ratti che invece ti fanno guadagnare e poi li sputi

                            spero solo che gli mangino l'azienda e che vada a fare il bracciante sotto caporalato indiano



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎