Killer?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil mio sogno sarebbe trovare un lavoro retribuito in maniera folle dove hai zero contatti con qualsiasi forma di essere umanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un consiglio in base alla vostra esperienza.
Ho la possibilità di acquistare (è potenzialmente un discreto affare) con la mia compagna un immobile per viverci.
Il problema è che è mi allontanerebbe dal lavoro dai circa 5 km e 10 minuti attuali, a circa 15 km e 25/30 minuti (dipende dal traffico).
Niente di incredibile, ma sicché ho l'indeterminato e dunque sarebbe una situazione che si presenterebbe tendenzialmente ogni giorno e per anni.
In base alle vostre esperienze potrebbe essere pesante a lungo andare?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io lavoro al piano terra di casa mia e prima lavoravo a pochi km e minuti da casa , non faccio testo...ma stai parlando di problemi di lana caprina. Conosco gente che se ne spara 110 al giorno di macchina...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo lavoro al piano terra di casa mia e prima lavoravo a pochi km e minuti da casa , non faccio testo...ma stai parlando di problemi di lana caprina. Conosco gente che se ne spara 110 al giorno di macchina...
Ed Io stesso per diverso tempo ho a volte lavorato a 20/30/40km.
E da quando lavoro a 10 minuti da casa è una discreta comodità economica ed anche sui tempi.
Non dovrebbe essere questo il caso dunque il problema è relativo, ma personalmente c'è una grande differenza se al giorno perdi in totale 20 minuti nel tragitto casa-lavoro o magari perdi 2 ore.
Nella mia situazione ed ipotesi invece la forbice dovrebbe essere passare dai 20 minuti totali al giorno ai 40/60 minuti (se tutto va bene).
Penso ci si possa soprassedere anche se trattasi di una situazione peggiorativa e non temporanea.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ci sta , bisogna vedere se come affare immobiliare puoi valerne la pena .
il discorso economico sullo spostamento e' gia importante...da qui a dieci anni Sara fondamentale, che la benzina a 4€ e' molto più probabile che un aumento dei CCNL . Fai bene a ponderare la cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
hai altri fattori a cui aggrapparti, per eventuali pro e contro
com'è l'alloggio (distribuito bene, condominio tranquillo o meno..)
la zona (com'è servita in tutto)
dove lavora la tipa
quanti immobili a buon prezzo puoi trovare, con quale e frequenza e quanti dello stesso livello e più vicino a dove lavori rispetto a questo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohai altri fattori a cui aggrapparti, per eventuali pro e contro
com'è l'alloggio (distribuito bene, condominio tranquillo o meno..)
la zona (com'è servita in tutto)
dove lavora la tipa
quanti immobili a buon prezzo puoi trovare, con quale e frequenza e quanti dello stesso livello e più vicino a dove lavori rispetto a questo.
Considera che è una casa che all'epoca (15 anni fa) è stata costruita ed acquistata per 200 mila euro (sia perché merita ma anche per il mercato un po' viziato) ed ora col mercato attuale ed altre situazioni si può acquistare con 50k (od anche più) meno.
Posto auto proprietario, casa di circa 110mq, ascensore, doppio servizio, non ci sono neanche lavori da fare.
Insomma anche in ottica futura SEMBRA un'ottima prospettiva anche da un punto di vista di investimento.
Vediamo dai, andrò in banca con la mia compagna e vediamo nel dettaglio com'è la situazione.
Dando anche un discreto anticipo magari riusciamo anche ad abbassare il tasso.
Per il lavoro amen dai, mezz'ora andata e mezz'ora ritorno non è il massimo ma c'è molto di peggio alla fine.
Sui costi vedremo, avendo un mezzo che fa circa 12 km/l.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Sisi...condominio, zona tranquilla, un po' fuori città ma parliamo di circa 10 km.
Considera che è una casa che all'epoca (15 anni fa) è stata costruita ed acquistata per 200 mila euro (sia perché merita ma anche per il mercato un po' viziato) ed ora col mercato attuale ed altre situazioni si può acquistare con 50k (od anche più) meno.
Posto auto proprietario, casa di circa 110mq, ascensore, doppio servizio, non ci sono neanche lavori da fare.
Insomma anche in ottica futura SEMBRA un'ottima prospettiva anche da un punto di vista di investimento.
Vediamo dai, andrò in banca con la mia compagna e vediamo nel dettaglio com'è la situazione.
Dando anche un discreto anticipo magari riusciamo anche ad abbassare il tasso.
Per il lavoro amen dai, mezz'ora andata e mezz'ora ritorno non è il massimo ma c'è molto di peggio alla fine.
Sui costi vedremo, avendo un mezzo che fa circa 12 km/l.
Se e ripeto se , ricordiamolo che ho detto se , non ci sono magagne sotto , a 50 k qualsiasi cosa bbua 4 muri e un tetto va comprata subitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non voglio iniziare il discorso prezzi, nord - sud, ecc ecc , tralasciando che a 50 non compro nemmeno un box auto.... Perché ha perso così tanto valore ?
Se e ripeto se , ricordiamolo che ho detto se , non ci sono magagne sotto , a 50 k qualsiasi cosa bbua 4 muri e un tetto va comprata subito
E' passato da 200k a 140/150k.
Il mercato immobiliare rispetto a 10/15 anni fa è (fortunatamente per chi acquista) calato tanto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A ok , vero..errore mioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA ok , vero..errore mio
Mi intriga soprattutto il fatto che non ci sono lavori da fare, assolutamente.
La casa è completa, non c'è 1 euro da spendere sostanzialmente.
Ovviamente eventualmente vai sempre ad imbiancare e cambiare i sanitari per dire, ma nulla di più.
Ma soprattutto parliamo sempre di condominio tranquillo con immobili creati appena 15 anni fa.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
No Emme, forse hai letto male.
E' passato da 200k a 140/150k.
Il mercato immobiliare rispetto a 10/15 anni fa è (fortunatamente per chi acquista) calato tanto.
Comunque con una macchina a metano, se sono 20 km sia andare che tornare (hai parlato di un mezz'ora di tragitto) , fai un 2 euro al giorno stando molto larghi
Più che altro dipende da te e quanto ti rompe guidare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta