Imu tari bollo auto ticket sanitari aliquote Irpef ?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa nooo, è che so fare la spesaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioImu tari bollo auto ticket sanitari aliquote Irpef ?
Commenta
-
-
Di fatto la differenza più marcata è l'affitto/mutuo.
Il problema è che è una differenza esageratamente marcata, con differenze a volte abissali.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Se non sei in un paesino non credo ci sia un abisso, a parte l’ imu. Comunque se sei in affitto caxxi loro, se non hai l’auto meglio ancora.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho iscritto valiumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo iscritto valiumOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Fate i braviOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Mario come sai uno su mille ce la fa
Premere invio come si deve non é per tuttiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Caro Mario attendo un post con il tuo nome.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
lancio una domanda in tema , visto che nel mio ufficio negli ultimi tempi c’è un clima generale che è veramente agghiacciante … io fortunatamente mi evito gran parte delle rogne visto che faccio un orario fino alle 18.
secondo voi , come si fa a capire se in un luogo di lavoro si hanno superiori pessimi ?
Commenta
-
Commenta