Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Il sito ha effettuato un confronto tra la cifra mensile che ciascuno dovrebbe riservare all'affitto (non più del 30% del reddito medio netto) con il canone medio effettivamente richiesto per un bilocale in varie città italiane ➡️
Leggi su Sky TG24 l'articolo Caro affitti, per i single nelle grandi città il canone di un bilocale è insostenibile
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Anche il mono eh
imponessero che la rata non può andare oltre 1/3 reddito come per i mutui vedi come la sistemi sta città di merda
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Esattamente, sono contadini, non c'è scappatoia impiegatizia, o ci si fa il cul0 o si lavora da un'altra parte.
Commenta
-
-
Nat, l'unica è convincere papone a fare una piccola produzione limitata, per giustificare i tuoi 2 kappetti mensili a fare un cazzо per aver cercato una designer che con 59 euri t'ha fatto l'etichetta. E poi aver lasciato la distribuzione e marketing a terzi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAnche il mono eh
imponessero che la rata non può andare oltre 1/3 reddito come per i mutui vedi come la sistemi sta città di merdaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Urge lavoro top a Roma/Milano ma con smartworking al 100% per vivere in Sicilia.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Io posso lavorare 100% remote, sono in Sicilia ora e i prezzi sono saliti parecchio anche qui eh. Meteo top, ma tutto il resto non é per crescere una famiglia
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ponno prenditi casa al mare
fatti casa a terracina con un bel terrazzo e hai svoltatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Boh, non so in Germania, ma per uno che vive in Belgio l' Italia sembra un paese del terzo mondo, sei mesi per una visita dal dermatologo, un anno per una tac, a meno di non andare privatamente con prezzi assurdi.
Se non hai una buona assicurazione sanitaria, o hai una salute di ferro o sei fottuto.
Commenta
-
-
Avessi la possibilità di lavorare in full remote con uno stipendio crucco avrei solo l'imbarazzo della scelta dove vivere.
E sì, da buon Siciliano sceglierei comunque ed ovviamente la Sicilia.
Appena fuori le città principali si vive comunque bene, i costi non sono assolutamente eccessivi, si arriva comunque in città in pochi minuti di strada, idem dal centro storico, idem dal mare, idem dalla montagna...e si vive benissimo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Io posso lavorare 100% remote, sono in Sicilia ora e i prezzi sono saliti parecchio anche qui eh. Meteo top, ma tutto il resto non é per crescere una famiglia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Basta non fare domande e non aver bisogno di correre al pronto soccorso
Soprattutto per le attese allucinanti ed interminabili.
Ma la colpa è principalmente delle poche risorse in città comunque grandi.
Esempio banale, durante la chemioterapia di mio padre, abbiamo tristemente scoperto che venivano persone da tutta la Sicilia perché nelle loro vicinanze avevano chiuso ospedali su ospedali e non c'era più nulla.
Ed allora è ovvio che ci sono affluenze imbarazzanti per ogni cosa e le attese sono estremamente prolungate.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Oddio, perché ? ma Sicilia dove precisamente ? è talmente grande e variegata che cambia tantissimo da punto a punto.
clima? Stupendo. Paesaggi? abbastanza buoni. Gente? Dipende ma per la maggior parte splendida. Ma non c'è futuro. Non ci sono servizi, c'è tanta ignoranza, non c'è struttura in cui crescere una famiglia. Con il mio stipendio me la vivrei alla grande ovunque in Sicilia? Probabilmente ma condannerei mia moglie ed eventuale prole.
Detto ciò dove sono io noto prezzi ormai quasi a livello Roma nel giornaliero, cosa che mi sconvolge considerando che é sempre stata molto ma molto più economica.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta