If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma chi li prende in Italia 3k che già con 40k di RAL vieni visto come megaricco dallo stato e ti tassano pure il buco del culo
a 50k vieni visto come bill gates
Da solo stipendio, giovane, in italia. Salvo settori top gun molto difficile.
Ma su YouTube ci sono dei ragazzi che parlano di rendita fissa di 4-5 k in modo passivo e lo sfondo con dubai alla finestra ed i brufoli sul mento mi hanno convinto a prendere il loro corso a soli 2k (recuperabili in 2 settimane di rendite passive).
È che nessuno ne parla ma i modi ci sono
rendite passive
Trading
Dropshipping
E altre cose che sfruttano nicchie per guadagnare tantissimo facendo pochissimo
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Moglie più o meno a carico sposta poco. Ammesso e non concesso che sia la moglie giusta e non la shampista di arkoniana memoria perché altrimenti 3k diventano stretti.
MarcoT di gente che guadagna bene ce ne é più di quella che pensi, ma a tanti piace piangere miseria.
Interazione avuta di recente "é ma te guadagni Xk di RAL, io 1/3", risposta: "eh ma tu hai casa comprata da mamma, macchina comprata da papà, suoceri che allungano "per i pupi" settimanalmente, moglie che piglia la disoccupazione" quindi sei più ricco di me e infatti spendi il triplo.
La differenza é quanto si ha da parte, e per cosa si costruisce
Anche questo è vero
con casa di proprietà non serve chissà che ral per stare bene alla fine, è la casa che fa da grande discriminante
per questo mi auguro una bella crisi immobiliare il prima possibile, i grandi proprietari meritano il peggio
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Alla fine si può riassumere che con un 1000 di avanzo al netto di tutte le spese. Si vive già bene.
Se , 1500 stai sereno
Quindi ora capite perché quei servi schifosi a 20k mensili in Europa, con tanto di rimborsi spese, baciano tutti i culi necessari e fanno tutto quello che gli viene detto di fare...
Mario, come predetto 5 anni fa, sarebbe depresso e senza scopo nella vita anche se domani trovasse 100k nella buca delle lettere.
Io ho ricevuto la proposta di diventare un mantenuto ma ci tengo a scaldare la sedia e a scrivere su BW.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta