Se sei single hai solo piu soldi e meno traffico per arrivare al lavoro ...
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Comunque si da single conviene
guadagni di più e ti stressi meno
L'importante è restare sui 5/7Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
L'importante e' fatturare/ segnare oreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Domanda per i principi del foro: un neo assunto (2 mesi), nel caso l’azienda già applichi un contratto di espansione (scaduto ieri e pronti al rinnovo), viene incluso o proprio perché è stato assunto per quel motivo ne è dispensato?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ti riferisci a riduzioni di orario?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioTi riferisci a riduzioni di orario?sigpic
Commenta
-
-
Gli accordi collettivi sottoscritti da soggetti con il potere di rappresentanza (RSU) hanno di norma efficacia erga omnes, ovvero coinvolgono tutti.
Inoltre in questo caso si parlerebbe di un nuovo accordo.
Se la domanda è: il lavoratore x, essendo assunto all'interno del programma previsto da un accordo di espansione deve venire escluso dalle riduzioni di orario previste in un successivo accordo?
Direi di no. Direi che non c'è un divieto a prevedere che anche lui rientri nelle riduzioni.
Direi inoltre che l'accordo futuro probabilmente sarà qualcosa di diverso, e non un contratto di espansione, visto che non è stata prorogata dal governo la disciplina per il 2024.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioGli accordi collettivi sottoscritti da soggetti con il potere di rappresentanza (RSU) hanno di norma efficacia erga omnes, ovvero coinvolgono tutti.
Inoltre in questo caso si parlerebbe di un nuovo accordo.
Se la domanda è: il lavoratore x, essendo assunto all'interno del programma previsto da un accordo di espansione deve venire escluso dalle riduzioni di orario previste in un successivo accordo?
Direi di no. Direi che non c'è un divieto a prevedere che anche lui rientri nelle riduzioni.
Direi inoltre che l'accordo futuro probabilmente sarà qualcosa di diverso, e non un contratto di espansione, visto che non è stata prorogata dal governo la disciplina per il 2024.sigpic
Commenta
-
-
Egregi Signori.
Finalmente il contratto a tempo indeterminato passa da part-time a full-time.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEgregi Signori.
Finalmente il contratto a tempo indeterminato passa da part-time a full-time.
Commenta
-
-
Congratulazioni marcu, a settembre ti vedrei bene all' altare o al comuneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grazie ragazzi...
Sono contento.
Dopo anni nell'Hôtellerie, stancandomi di quell'ambiente e delle varie partenze, non era affatto facile cambiare completamente lavoro e rimanere qui a casa.
Ed all'inizio infatti facile non è stato, sottopagato e molte ore fatte "aggratis".
Ma nel frattempo studiavo per la laurea triennale e poi Magistrale, e le entrate anche se poche erano necessarie.
Ma che dire, evidentemente, a volte e prima o poi, l'impegno, la perseveranza e la bravura, paga...e finalmente siamo giunti a questo traguardo, e con un ruolo che mi soddisfa.
Continuerò comunque a fare qualche concorso, e solo per eventuali posti (rari) nella mia attuale città, giusto per eventualmente lasciare per un reale upgrade totale, e non altro.
Per dire, ad oggi personalmente di vincere il concorso per lavorare all'agenzia delle entrate in Verbania, interessa poco.
Grazie ancora.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta