Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

    Io sto a 1700 netti di media facendo i turni, perciò primo secondo e notte, con maggiorazioni più elevate del contratto nazionale per via di quelle del secondo livello
    A 18 turni o quarta squadra sto a 100 euro e 200 in più per via del gettone presenza di 30 euro se lavoro sabato o domenica(+maggiorazioni di festivo la domenica ecc)
    Ogni 3 mesi bonus produzione

    Metalmeccanica industria
    siamo poveri
    ma c'è di peggio

    Commenta


      Vabbe mario i 1500 come massimo raggiungibile mi pare troppo pessimosta come cosa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Vabbe mario i 1500 come massimo raggiungibile mi pare troppo pessimosta come cosa
        se fai il dipendente ed hai il diploma la vedo dura

        Commenta


          Ma pure i dipendenti guadagnano benino eh
          vedi lorenzo che è pieno di soldi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Mario cercati un lavoro extra, cameriere nel weekend, meta in voucher/ chiamata meta al nero perché poi c'e la stronzata del tetto massimo ore....
            ​​​​​​Grandissima merdata Italiana tra l'altro, dove non solo vieni inculato sugli straordinari e buona parte dei CCNL hanno maggiorazioni ridicole , ma nemmeno puoi fare in regola due lavori se eccedi dalle 48 ore o non incastri il riposo ogni 6 GG. Correggetemi se sbaglio cit
            di fatto obbligando chi ha bisogno lavorare e guadagna ad alimentare il nero....e contratti ridicoli con gente che lavora 6 ore a settimana
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma pure i dipendenti guadagnano benino eh
              vedi lorenzo che è pieno di soldi
              Dipende sempre dal settore, e dalla voglia... Un cameriere con la terza media può arrivare anche a 2 k in busta, idem nell'edilizia dive nemmeno serve parlare italiano.... Certo sono ritmi di lavoro che si possono tenere per brevi periodi ma sempre meglio della cameretta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Un mio collega di quasi 50 anni si fa quasi sempre i weekend come pizzaiolo, tutte le pizzerie sono disperate non trovano nessuno e lui è richiesto come l'oro.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Per quello mi prudono le mani quando sento i bambocci depressi che minkia zio io lo skiavo per 800 euro zero proprio..., Perché parlando della mia realta ( poi se a Catania pagano 1 euro l'ora non me ne frega niente) settori e lavori che permettono , facendosi il cul o, di guadagnare bene ce ne sono ..
                  se uno a vent'anni ha in mente posto fisso magari pubblico e scatti di anzianità e' Gia finito prima di iniziare , idem bambocci snob con laurea inutile che io i lavori da ritardati e marocchini non li faro mai.... E arrivare ai 30 anni con il curriculum vuoto e' molto facile...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Io li vedo tutti rincoglioniti, ricordo che a 14 anni noi prendevamo gli scooter, a 18 facevamo subito la patente e questi a 23 anni arrivano a lavoro in bici o si fanno accompagnare " non mi interessa la macchina " a loro basta il monopattino elettrico! che rincoglioniti.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Un mio collega di quasi 50 anni si fa quasi sempre i weekend come pizzaiolo, tutte le pizzerie sono disperate non trovano nessuno e lui è richiesto come l'oro.
                      Da me , poi bisogna sempre indagare ..., Sono tutti in merda con il personale... Dal cameriere al lavapiatti non trovano nessuno del posto... Mettono annunci, rispondono meridionali , poi quando si mettono a cercare casa ovviamente nessuno ci sta dentro....e rinunciano
                      di fatti ci sono quasi piu over 40 che ventenni nella ristorazione ...
                      Ma anche per cuochi chef e pizzaiolo capaci , dove le retribuzioni sono molto alte faticano lo stesso.
                      E questo quando di ragazzini e giovani a casa ce ne sono tanti anche nei paeselli...
                      Bisognerebbe forse tornare alla realta e prendere quello che offre il territorio, che i pezzi di carta sono belli da spendere al muro ma nella realtà sono inutili
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Io li vedo tutti rincoglioniti, ricordo che a 14 anni noi prendevamo gli scooter, a 18 facevamo subito la patente e questi a 23 anni arrivano a lavoro in bici o si fanno accompagnare " non mi interessa la macchina " a loro basta il monopattino elettrico! che rincoglioniti.
                        Idem , peccato che chi abita in citta possa anche farlo , altrimenti quando poi tocca andare a fare lo skiavo e abiti in provincia o peggio l'alternativa è fare magari 40 minuti di corriera per fare 20 km...poi ti passa la fantasia
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                          Dipende sempre dal settore, e dalla voglia... Un cameriere con la terza media può arrivare anche a 2 k in busta, idem nell'edilizia dive nemmeno serve parlare italiano.... Certo sono ritmi di lavoro che si possono tenere per brevi periodi ma sempre meglio della cameretta
                          Sti stipendi li vedi solo te o magari dove stai tu è così
                          fatti un giro su linkedin pure a milano e vedrai tutt'altro
                          dove stavo io come cameriere facevi 30-40 a sera
                          Amici miei a Roma facevano comunque sui 40
                          Se poi sei caposala in uno stellato grazie al cazz0
                          Ma che il cameriere fa 2k non ci credo mai
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Io li vedo tutti rincoglioniti, ricordo che a 14 anni noi prendevamo gli scooter, a 18 facevamo subito la patente e questi a 23 anni arrivano a lavoro in bici o si fanno accompagnare " non mi interessa la macchina " a loro basta il monopattino elettrico! che rincoglioniti.
                            Ad oggi na macchina non puoi né comprarla né mantenerla se vivi in una grande città
                            io non potrei mai e ho uno stipendio dignitoso
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              Da me , poi bisogna sempre indagare ..., Sono tutti in merda con il personale... Dal cameriere al lavapiatti non trovano nessuno del posto... Mettono annunci, rispondono meridionali , poi quando si mettono a cercare casa ovviamente nessuno ci sta dentro....e rinunciano
                              di fatti ci sono quasi piu over 40 che ventenni nella ristorazione ...
                              Ma anche per cuochi chef e pizzaiolo capaci , dove le retribuzioni sono molto alte faticano lo stesso.
                              E questo quando di ragazzini e giovani a casa ce ne sono tanti anche nei paeselli...
                              Bisognerebbe forse tornare alla realta e prendere quello che offre il territorio, che i pezzi di carta sono belli da spendere al muro ma nella realtà sono inutili
                              Gli annunci non valgono un cazz0
                              altrimenti se fosse vero sarebbero tutti ok col personale
                              Ancora ci credete alla favola del datore che offre 2k a un pizzettaro che manco parla italiano per farsi 3 sere a settimana dai su
                              a me pare che parliate per sentito dire
                              io sto cercando un secondo lavoro per il weekend e la mia ragazza idem
                              ci fosse stato un singolo annuncio che poi ha rispecchiato quello che ci siamo detti al telefono
                              1k sull'annuncio per un part time da 20 ore diventa in un attimo 36 ore a 800 lordi in stage e con orario flessibili
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Provate a fare una chiamata, un colloquo, qualcosa
                                invece di parlare per sentito dire
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎