In verità starebbe già a 2,5 k, solo che detrae le bombe mensili come fossero un canone obbligatorio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ma il mio era un esempio
non prendo 900 euro
non mi sarei mai potuto trasferire
Il netto è buono non posso lamentarmiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn verità starebbe già a 2,5 k, solo che detrae le bombe mensili come fossero un canone obbligatorio
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa il mio era un esempio
non prendo 900 euro
non mi sarei mai potuto trasferire
Il netto è buono non posso lamentarmi
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
1500/1600 netti sono un ottimo inizio.
Commenta
-
-
Però hai il posto fissoh
che poi se uno ha casa in un posto tranquillo e il lavoro non è troppo schifoso sarebbe una vita fattibilissimaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Esci il netto mensile o ti banniamo da bodywebOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEsci il netto mensile o ti banniamo da bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPerò hai il posto fissoh
che poi se uno ha casa in un posto tranquillo e il lavoro non è troppo schifoso sarebbe una vita fattibilissima
Per 36h poi.
Non mi lamenterei.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Io con 1500 netti fissi sarei più che contento.
Per 36h poi.
Non mi lamenterei.
un conto è farlo stando al PC al comune , un altro facendo una vita come la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
si , ma a che condizioni ?
un conto è farlo stando al PC al comune , un altro facendo una vita come la miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
mario per come vivi sono molti di più di ciò che sembrano
altro che 1000 euro al mese nel conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
si , ma a che condizioni ?
un conto è farlo stando al PC al comune , un altro facendo una vita come la mia
Commenta
-
Commenta