A passo normale, senza fretta, 2 orette buone ci sta
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Si ma ,10 k passi vuol dire camminare ininterrottamente un 2 ore, a meno che tu non sia un nano.
Comunque buono, meglio che stare sedentari in ufficio
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mario è il classico dipendente pubblico che pare che si spacca di lavoro e poi fa 37 ore a settimana passeggiandoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario è il classico dipendente pubblico che pare che si spacca di lavoro e poi fa 37 ore a settimana passeggiando
Mario è uno stacanovista paragonato ai dipendenti pubblici medi che, ad esempio , durante il COVID rifiutavano categoricamente lo smart working perché avrebbero dovuto rendicontare il lavoro fatto, corrispondente a 2 mail inviate in 8 ore.
E sto parlando dei dipendenti medi...poi ci sono quelli che, per i dipendenti medi, non fanno niente a lavoro.
Prova a immaginare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLa macchinetta del caffe deve essere lontana
Beato chi ha la macchinetta con le cialde e non la classica da ufficio con il caffè a 0,60€.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRicordo che lavoro nell'industria quindi giro anche in produzione, sgranchisco le gambe.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Eh no. Forse non hai idea.
Mario è uno stacanovista paragonato ai dipendenti pubblici medi che, ad esempio , durante il COVID rifiutavano categoricamente lo smart working perché avrebbero dovuto rendicontare il lavoro fatto, corrispondente a 2 mail inviate in 8 ore.
E sto parlando dei dipendenti medi...poi ci sono quelli che, per i dipendenti medi, non fanno niente a lavoro.
Prova a immaginare
ho sentito storie che manco immaginate
roba che per non rispondere al telefono staccavano proprio la spina
Mario in effetti si paragona con i suoi colleghi e sembra uno stacanovista hai ragione, con quel confronto ci sta che non voglia allenarsi considerando che performa circa il 700% in più degli altriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io ho il barista al piano terra, ma la mia scrivania è al quarto piano quindi pure se è gratis si finisce alla macchina automatica lo stesso.
di contro ormai 99% WFH quindi il caffè si pagaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Uno che conosco ha lavorato per qualche mese al comune
ho sentito storie che manco immaginate
roba che per non rispondere al telefono staccavano proprio la spina
Mario in effetti si paragona con i suoi colleghi e sembra uno stacanovista hai ragione, con quel confronto ci sta che non voglia allenarsi considerando che performa circa il 700% in più degli altri
prova a stupirmiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La roba di staccare il telefono a me ha colpito
io mi ricordo che questo lavorava per noia ma lì riuscivano a passare tranquillamente la giornata senza fare niente
le colleghe parlavano dei cazz1 loro pure per 6 ore
alcuni dipendenti tra cui il responsabile in 6 mesi non si è mai visto
Proprio che non si è mai presentato in ufficio o quasi
Nell'ufficio tecnico c'era gente che sapeva a stento scrivere, ricordo di un progetto bloccato perché quello del comune che doveva consegnarlo, nonostante fosse pronto, non aveva voglia di cercare ed è rimasto così per mesiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ora non mi viene in mente altro
sorprendimi
Sta roba dei responsabili mai visti è capitata pure a un'altra persona che conosco, sempre nel pubblico non in comune, ha lavorato per qualcuno che non ha mai visto e manco i colleghi di questo lo vedevano mai
ovviamente sta gente risultava sempre presenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Quello e' o era lo standard, più infinite faide e tresche interne , poi il resto andrebbe nel penale...ma ovviamente come riporto in firma, scrivo solo cose di fantasiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non serve , pensa alle peggio cose alla Cetto e non sbahliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta