io lavoro 37 ore a settimana , ma nelle settimane in cui vado il sabato supero le 40.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE non riesci a allenarti con 37 ore
ma vaffanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa vai a cagare
roba dove stai fermo alla scrivania o semi-sedentario non le considero neanche lavoro ioLast edited by Mario12; 05-02-2024, 23:21:37.
Commenta
-
-
Facevo 10 ore di cantiere e andavo comunque in palestra
ma poi su che base un lavoro è serio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio lavoro 37 ore a settimana , ma nelle settimane in cui vado il sabato supero le 40.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma sei fai 10k passi in 8 ore, ne faccio pochi di meno io stando in ufficioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRicordo che lavoro nell'industria quindi giro anche in produzione, sgranchisco le gambe.
Comunque buono, meglio che stare sedentari in ufficio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta