io lavoro 37 ore a settimana , ma nelle settimane in cui vado il sabato supero le 40.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE non riesci a allenarti con 37 ore
ma vaffanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa vai a cagare
roba dove stai fermo alla scrivania o semi-sedentario non le considero neanche lavoro ioLast edited by Mario12; 05-02-2024, 23:21:37.
Commenta
-
-
Facevo 10 ore di cantiere e andavo comunque in palestra
ma poi su che base un lavoro è serio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio lavoro 37 ore a settimana , ma nelle settimane in cui vado il sabato supero le 40.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma sei fai 10k passi in 8 ore, ne faccio pochi di meno io stando in ufficioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRicordo che lavoro nell'industria quindi giro anche in produzione, sgranchisco le gambe.
Comunque buono, meglio che stare sedentari in ufficio
Commenta
-
Commenta