If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oppure richiesta di anticipo TFR per acquisto prima casa, in quel caso la tassazione è un po' più bassa. Non ricordo quale sia la percentuale massima che ci si può fare anticipare, forse il 70%.
Questa è stata la mia fortuna: ho acquistato casa nel 2019 facendomi anticipare il 70%, ma comunque tassazione assurda.
Per non parlare dei 54 giorni di ferie non fruiti che mi hanno dovuto liquidare.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Si ricordo anch'io il mio primo cambio di lavoro importante nel 2013, dopo 7 anni nella stessa azienda, mazzate senza senso sia come trattenute sia poi alla successiva dichiarazione dei redditi l'anno successivo.
Praticamente per lo stato sei diventato un miliardario al gratta e vinci.
Lasciamo perdere, in condizioni normali a Roma avrei pagato una cifra che inizia con 4 probabilmente in tasse.
probabilmente quest' anno ritorno in Italia ma solo se si applica solo ritorno dei cervelli, altrimenti mai é infattibile
Po se torni mi assumi a Roma?
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Seee conta che non conto un cazz0 e andare via dalla sede centrale significa anche perdere quelle due lire che valgo. Più che altro mi hanno ammollato un team di sei al momento che mi basta e avanza onestamente, troppi cazzi e non ho intenzione di assumere altri
Seee conta che non conto un cazz0 e andare via dalla sede centrale significa anche perdere quelle due lire che valgo. Più che altro mi hanno ammollato un team di sei al momento che mi basta e avanza onestamente, troppi cazzi e non ho intenzione di assumere altri
Zbigniew hai ragione, sto diventando una di quelle brutte persone scrive digitalmente in maniera atroce. Chiedo perdono. MarcoTzuse purtroppo non mi é arrivato niente, peccato visto che avevo il ciciniello pronto. (se aveste mandato qualcosa per davvero fatemelo sapere che é un sotto account legato al mio nuovo principale ma se non riceve é un bordello)
86K likes, 557 comments - tmlplanet on February 2, 2024: "Un paio di anni fa è stato costruito un nuovo centro logistico di Amazon a Tijuana, in Messico e..."
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta