Originariamente Scritto da David Lion 94
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPorcoddi 30k di tasse
Vabbè che se non sbaglio stai a 4k di stipendio (netti?) ma è comunque una follia, non ho parole
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Un po' piú su di 4k netti, ma comunque si hanno alzato le tasse quest'anno e mi é preso un coccolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
volevo calcolare anch'io , basta sottrarre lordo al netto ?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNon so come fate a non campare. Io ho l'affitto bollette e macchina eppure riesco a mettere via un bel po. Fate conto che pure riesco andare x 3/4 volte l'anno alle Canarie x 2 settimane a volta
Se tra affitto bollette palestra spesa ti parte quasi tutto lo stipendio come fai a campareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Si siamo in due, ma diciamo che le spese non sono divise equamente ma comunque assolutamente, basta guardare la ratio stipendio:casa media per zittire i boomer
meraviglioso
E nel frattempo si sta in affitto a dare soldi a quelle società che proprio le comprano le case per farci stare tutti in affitto a prezzi altiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
È l'affitto il grosso del problema
Se tra affitto bollette palestra spesa ti parte quasi tutto lo stipendio come fai a campare
è tutto un gombloddo per tenerci nella povertà
Commenta
-
-
Se aumenta lo stipendio aumenta l'affitto ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
basterebbero 500 euro in più , se uno guadagnasse 2000 invece di 1500 non ci sarebbero sti problemi
è tutto un gombloddo per tenerci nella povertà
e se ne prendi 3000 stai ancora meglio
Hai risolto la povertàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Idee semplici che nessuno mette in atto... coincidenze? Io non credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Vabbe ma siete in due no?
io da solo è un bagno di sangue, spendo quasi metà per l'affitto che arriverà ad un buon 50-60% solo per casa senza contare spese base tipo cibo e palestra
se ci vado paro è grasso che cola
Per cosa poi
Perché questo è un punto fondamentale
i vari che dicono "i giovani non vogliono fare niente" sono idioti che non ragionano perché quando loro con la loro grande voglia di fare hanno iniziato a lavorare avevano uno scopo
senza troppo impegno potevano pensare di comprare una casa decente, farsi una famiglia con la classica prospettiva della casa al mare col tfr, nel peggiore dei casi comunque una vita relativamente dignitosa
noi che campiamo a fare?
Casa non potrò comprarla mai, in pensione non ci andrò e lavoro giusto per rendere più ricchi i soci visto che coi soldi non si può fare niente di utile considerando i risparmi prossimi allo 0Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE ho uno stipendio nella media, non sfruttamenti vari
chi campa con 1300 non so come facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Marco se hai già questa mentalità dopo solo 3 mesi di lavoro forse dovresti anche valutare il ritorno a Roma sai...
sforzati e ce la farai, non serve la laurea tranquilloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta