Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Che bella la nostra generazione
spenderò piu del 50% dello stipendio in affitto e bollette per un buco di 20mq in periferia
Quando ero ragazzino i miei con due stipendi di cui uno part time pagavano l'affitto di 100mq di casa, campavano 2 figli 2 macchine e d'estate ci facevamo 3 mesi al mareOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Hai pagato di tasse quanto guadagna Mario, in un anno? Serio?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Era sbagliata la concezione di lavoro prima
stare in ufficio 10 ore per due spicci e dire pure grazie è da teste di cazz0 non il contrario
Chi dice che i giovani non hanno voglia di fare sono spesso 50 enni che giocano a carte in ufficioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Marco zitto che poi arrivano i turbo capitalisti e dire che non é cosi, comunque vabbé io ho 80mq in buona zona e spendo il 40% per casa, utenze e supermercato peró si
io da solo è un bagno di sangue, spendo quasi metà per l'affitto che arriverà ad un buon 50-60% solo per casa senza contare spese base tipo cibo e palestra
se ci vado paro è grasso che cola
Per cosa poi
Perché questo è un punto fondamentale
i vari che dicono "i giovani non vogliono fare niente" sono idioti che non ragionano perché quando loro con la loro grande voglia di fare hanno iniziato a lavorare avevano uno scopo
senza troppo impegno potevano pensare di comprare una casa decente, farsi una famiglia con la classica prospettiva della casa al mare col tfr, nel peggiore dei casi comunque una vita relativamente dignitosa
noi che campiamo a fare?
Casa non potrò comprarla mai, in pensione non ci andrò e lavoro giusto per rendere più ricchi i soci visto che coi soldi non si può fare niente di utile considerando i risparmi prossimi allo 0Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
E ho uno stipendio nella media, non sfruttamenti vari
chi campa con 1300 non so come facciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE ho uno stipendio nella media, non sfruttamenti vari
chi campa con 1300 non so come facciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
pensione della suocera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Vabbe ma siete in due no?
io da solo è un bagno di sangue, spendo quasi metà per l'affitto che arriverà ad un buon 50-60% solo per casa senza contare spese base tipo cibo e palestra
se ci vado paro è grasso che cola
Per cosa poi
Perché questo è un punto fondamentale
i vari che dicono "i giovani non vogliono fare niente" sono idioti che non ragionano perché quando loro con la loro grande voglia di fare hanno iniziato a lavorare avevano uno scopo
senza troppo impegno potevano pensare di comprare una casa decente, farsi una famiglia con la classica prospettiva della casa al mare col tfr, nel peggiore dei casi comunque una vita relativamente dignitosa
noi che campiamo a fare?
Casa non potrò comprarla mai, in pensione non ci andrò e lavoro giusto per rendere più ricchi i soci visto che coi soldi non si può fare niente di utile considerando i risparmi prossimi allo 0Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio30 mila euro di tasse ? ma è una folliaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Porcoddi 30k di tasse
Vabbè che se non sbaglio stai a 4k di stipendio (netti?) ma è comunque una follia, non ho paroleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPorcoddi 30k di tasse
Vabbè che se non sbaglio stai a 4k di stipendio (netti?) ma è comunque una follia, non ho parole
Commenta
-
Commenta