Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
E' probabile che la tipa di arturo mi abbia chiamato per un offerta wind, ed io l'abbia mandata a fare in kulo agganciandoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE' probabile che la tipa di arturo mi abbia chiamato per un offerta wind, ed io l'abbia mandata a fare in kulo agganciando
un po' di tempo fa mi chiamò di sabato mattina una con accento cinese per un'offerta telefonica, erano le 10 le dissi di lasciarmi stare che stavo dormendo e lei "vergognati cosa fai a letto a quest'ora"
Last edited by Arturo Bandini; 22-12-2023, 20:21:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non fa quel lavoro, gestisce le pratiche di disdetta senza parlare coi clienti
un po' di tempo fa mi chiamò di sabato mattina una con accento cinese per un'offerta telefonica, erano le 10 le dissi di lasciarmi stare che stavo dormendo e lei "vergognati cosa fai a letto a quest'ora"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquest’anno ho incassato un totale di 22k netti escludendo i buoni pasto (1200 euro totali)
vi leggo sempreI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquest’anno ho incassato un totale di 22k netti escludendo i buoni pasto (1200 euro totali)
vi leggo sempreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
vi leggo sempreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Mi regali dei soldi ?Limiti formali e di importo alla donazione: come si regala del denaro a un amico o a un parente..Seguimi anche su Instagram per altri videohttps://www.instag...sigpic
Commenta
-
-
Zbi se leggi, per il rientro dei cervelli ho letto che dal 2024 in pratica la differenza maggiore é che si passa dal 70% al 60% di esentasse.
Ma non riesco a capire bene il discorso del tempo all'estero. Nel senso che sono 3 anni ma se già lavori dove stai lavorando sono 7?
Dove lavoro ho la subsidiary italiana separata da quella dove sono assunto ora (compagnia madre), é considerato comunque lo stesso datore?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPonno te ne torni in Italia?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
estremamente plausibilesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
estremamente plausibileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta