Massi dai , magari anche un Erasmus a Barcellona
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
A me piacerebbe farlo il dottorato
Master invece non ne trovo per quello che voglio fare io di secondo livello
Anche se mi piacerebbe di più andarmene da casa sinceramenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Concorso per.la gdf?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vai di dottorato. Se poi c'è pure la possibilità di farlo in posti altamente formativi come città universitarie nel sud della Spagna, ancora meglio... è ancora presto per il lavoro Marcot
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Signor carabiniere ci sono degli uomini enormi unti e depilati che mi prendono in giroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA me piacerebbe farlo il dottorato
Master invece non ne trovo per quello che voglio fare io di secondo livello
Anche se mi piacerebbe di più andarmene da casa sinceramente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Marcot sai benissimo che quando verrai assunto ti aspetteranno 40 anni di fila che passerai, per la metà del tempo da attivo, seduto a farti venire mal di schiena.
Fatti un bel dottorato a Malaga. Dopo qualche ciulata, ti trovi una brava ragazza ed apri un bel chiringuito mandando a puttan3 anni di studi.
Ti spianerai la strada per la felicità diventando un vecchietto brizzolato abbronzato che surfa tutti i giorni (e con la schiena a posto)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarcot sai benissimo che quando verrai assunto ti aspetteranno 40 anni di fila che passerai, per la metà del tempo da attivo, seduto a farti venire mal di schiena.
Fatti un bel dottorato a Malaga. Dopo qualche ciulata, ti trovi una brava ragazza ed apri un bel chiringuito mandando a puttan3 anni di studi.
Ti spianerai la strada per la felicità diventando un vecchietto brizzolato abbronzato che surfa tutti i giorni (e con la schiena a posto)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMarcot il giorno che troverai finalmente un lavoro già mi immagino dopo una settimana a chiederci come si fa il buono malattia perché non ti senti tanto bene e dove é il calcolatore per la pensione
Commenta
-
-
Qui siete rimasti indietro alla laurea
In vip marco convive in casa di proprietà ed è CEO di una nota ditta di consulenze finanziarie appoggiata a FininvestOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMarco, mi sa che ho trovato. Se ce l'ha fatta un takkinazzo come me con un po' di perseveranza dovresti riuscirci pure tu.
Settimana prossima ne ho due di cui uno come quant analyst
SperiamoOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarcot sai benissimo che quando verrai assunto ti aspetteranno 40 anni di fila che passerai, per la metà del tempo da attivo, seduto a farti venire mal di schiena.
Ti spianerai la strada per la felicità diventando un vecchietto brizzolato abbronzato che surfa tutti i giorni (e con la schiena a posto)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta