Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Che poi i 936,89 euro sono addirittura lordi...
Allucinante.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe poi i 936,89 euro sono addirittura lordi...
Allucinante.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon è malaccio
Solitamente applico su annunci che offrono 700-900 lordi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' cosi, nell'edilizia fanno affari d'oro, ci sono molte case ferme perchè gli idraulici, elettricisti etc. che devono fare gli impianti hanno troppo da fare.
A che ***** serve l'ennesimo laureato in " finanza "
Il problema sono i ''laureati'' (anzi laureate, mettiamolo pure al femminile come maggioranza, ma non solo putroppo) nelle famose ''lauree umanistiche'', spesso gente che si iscrive all'uni solo per prolungare l'adolescenza e l'ingresso nel mondo del lavoro, per poi strapparsi le vesti nelle storie TikTok o Insta sul perchè, pur avendo la laurea in ''scienze politiche con master in studi di genere afroamericonativoamericani'', non sono pagati 2k al mese per non fare nulla o scrivere due ''articoli'' al pc.
La maggior parte delle lauree umanistiche ormai sono meme.
Anche quelle una volta serie, ovvero le ''classiche'', ormai hanno come esami nei piani carriera ''studi di genere, studio delle rotte mediterranee, etc'' (tratto da piani carriera veri)Last edited by LARRY SCOTT2; 04-07-2023, 21:26:22.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioQuelli ancora ancora sono rimasti percentuali stabili. Troppi per il mercato saturo, ma stabili.
Il problema sono i ''laureati'' (anzi laureate, mettiamolo pure al femminile come maggioranza, ma non solo putroppo) nelle famose ''lauree umanistiche'', spesso gente che si iscrive all'uni solo per prolungare l'adolescenza e l'ingresso nel mondo del lavoro, per poi strapparsi le vesti nelle storie TikTok o Insta sul perchè, pur avendo la laurea in ''scienze politiche con master in studi di genere afroamericonativoamericani'', non sono pagati 2k al mese per non fare nulla o scrivere due ''articoli'' al pc.
La maggior parte delle lauree umanistiche ormai sono meme.
Anche quelle una volta serie, ovvero le ''classiche'', ormai hanno come esami nei piani carriera ''studi di genere, studio delle rotte mediterranee, etc'' (tratto da piani carriera veri)
Tanto non regala niente nessuno quando a 30 anni non sai fare niente i 2k al mese non arrivano
assicurato al limone cit nonno
Commenta
-
-
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È la seconda volta che mi chiamano per propormi un colloquio
Fissano data e ora e mi dicono "dopo la chiamata ti mando la mail con il link alla chiamata"
Mail che non arriverà mai
Ma perché ste robeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ la seconda volta che mi chiamano per propormi un colloquio
Fissano data e ora e mi dicono "dopo la chiamata ti mando la mail con il link alla chiamata"
Mail che non arriverà mai
Ma perché ste robe
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta