If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo che a stare a casa di mammà vita natural durante si mettono da parte i soldini
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Fa ridere perchè si immaginano convivenza e vita ''da adulto'' come una roba tipo vita di Dan Bilzerian dove si chiava sempre, piovono soldi e fai quello che vuoi.
Giga-iper-mega-turbo LMFAO (cit.)
Fa ridere perchè si immaginano convivenza e vita ''da adulto'' come una roba tipo vita di Dan Bilzerian dove si chiava sempre, piovono soldi e fai quello che vuoi.
Giga-iper-mega-turbo LMFAO (cit.)
Fanno bene a rimanere a casa coi genitori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Per quanto l'indipendenza sia una grande cosa, da soli non è facile economicamente parlando.
Insomma, fossi stato single e magari fossi stato anche bene a casa, ci sarei rimasto pure Io un altro po'.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma chi è che sta bene a casa coi genitori a 30 anni
Ne conosco diversi...
Parliamo però spesso di figli unici, case grandi dove ognuno ha i propri spazi, e genitori molto easy e sulle loro e non pesanti.
Gente così e single, se ne andrà di casa tra chissà quanto...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ne conosco diversi...
Parliamo però spesso di figli unici, case grandi dove ognuno ha i propri spazi, e genitori molto easy e sulle loro e non pesanti.
Gente così e single, se ne andrà di casa tra chissà quanto...
Non necessariamente, Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.
Conosco qualcuno che da adolescente stava in camera con la ragazzetta ed i genitori levavano la porta...
Mamma mia... [emoji23]
No per fortuna i miei sempre assolutamente tranquilli in merito...
Alla fine all'epoca, 15 anni fa circa, la posi come:
"Preferisci che vado a farlo per strada chissà dove, con tutto quello che può succedere? Almeno sto a casa e stiamo al sicuro, no?".
Ecco, posta così non ci furono problemi e la cosa durò diversi anni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta