Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    41 cm di braccio su 172 cm d altezza ahaha, e poi si stupisce se non lo prendono

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      41 cm di braccio su 172 cm d altezza ahaha, e poi si stupisce se non lo prendono

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Marcotti , come ogni bb che si rispetti, c'ha il classico dimorfismo corporeo che gli fa pensare " mah sono normale" " ma no, le braccia non sono così gradi.."

      Non capisce che nell'ambiente dei dentoni, con quel braccio è visto un po' come Ronnie Coleman in massa quando si addormentava sul divano mentre mangiava riso in bianco


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Raga pero torniamo in topic per favore

        Commenta


          Entra ora GRATUITAMENTE nella University dedicata al Network Marketing:👉🏻 https://frisoninside.net/online-networker-university61595627Richiedi il tuo manua...


          buonasera laureati miei

          Commenta


            La ricerca nasce dalla collaborazione di due ricercatori Daniel Kahneman, premio Nobel per l’economia, e Matt Killingsworth, un esperto di studi sulla felicità

            Commenta


              Mario secondo le previsioni quando arriverai a 100k?

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Aggiungerei un "grazie al cazz0"

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Mario secondo le previsioni quando arriverai a 100k?
                  tra 6 anni

                  ma qui credo intenda 100k all'anno , ahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Aggiungerei un "grazie al cazz0"

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Veramente... Ma ci volevano le neuroscienze...ma va in mona!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      100 k netti li guadagna la mia dog sitter
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        100 k netti li guadagna la mia dog sitter
                        sono quasi 10 mila euro al mese , non li vede neanche Arkon

                        Commenta


                          A quelle cifre non si può ragionare al mese...
                          Buste paga da 10 k chi le ha ? Dico proprio di competenze in ore ...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            A quelle cifre non si può ragionare al mese...
                            Buste paga da 10 k chi le ha ? Dico proprio di competenze in ore ...

                            Commenta


                              Non sono un esperto, ma credevo fosse piuttosto assodato che, superato un determinato "tetto" (mettiamo pure 100k...) l'utilità marginale del denaro fosse ripidamente decrescente. Anche perché penso sia sbagliato considerare isolatamente i fattori soldi/felicità, in quanto tendenzialmente per avere più soldi bisogna peggiorare il proprio stile di vita.

                              Quel che ne viene fuori è che può aver senso passare da 6 a 12 ore al giorno (+100%) di lavoro per un incremento della RAL da 30k a 60k (+100%), mentre ha meno senso passare da 12 ore a 14 (+16%) per un salto da 60k a 80k (+33%), e così via.

                              Se così non fosse, e i soldi piovessero dal cielo, grazie al cazz0 che più me ne dai e più sto bene
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Non é così Giampo perché oltre un certo livello i soldi iniziano a generare soldi con un tuo intervento molto molto limitato e quindi te lo godi tutti. Soldi e felicità sono direttamente proporzionali perché i soldi danno sicurezza, riconoscimento sociale e mezzi per fare quello che si vuole.

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎