Io ho fatto finanza
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho fatto finanza
Commenta
-
-
Dovevi entrare nella forestaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Basta lavoro comune, arruolatevi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOggi sono a 6 mesi esatti nella nuova azienda, passato da azienda con dimensione nazionale ad azienda multinazionale. Le differenze sono immense in tutti i campi della gestione del lavoro e anche nelle possibilità di crescita, che mi è stata già prospettata per l'autunno.
Non è solo una questione economica ma anche di modalità di lavoro, prima facevo un lavoro remotizzato che alla lunga è alienante, e per la mia mansione di sistemista pure limitante dal punto di vista tecnico perché non metti più le mani sul cosiddetto "ferro", cioè gli apparati fisici server/switch ecc.
Mi ritrovavo a lavorare il più del tempo da casa perché anche in ufficio passavo comunque le giornate stando isolato l'80% del tempo, al telefono o in chat con gente di altre città, a parte le pause caffè/pranzo.
Qua invece a regime farò 3 giorni a settimana dai clienti, brevi trasferte di giornata in regione o regioni limitrofe e ci sarà spazio per la collaborazione fianco a fianco con i colleghi i giorni in ufficio, mentre prima come detto c'era ben poco affiancamento perché il gruppo di lavoro era diviso su più città e nella mia città c'era solo un nucleo secondario.
Purtroppo questi mi avevano fatto un'offerta al minimo approfittandosi di una situazione di momentanea disoccupazione solamente perché ero rientrato da un'altra città nel 2020, ero dovuto ripartire da uno stage di merda di 6 mesi e mezzo e il 5° livello, la stessa offerta che è stata fatta a gente che nella maggior parte dei casi partiva da zero, senza la minima esperienza né studi nel campo, e io firmai sapendo già che avrei dovuto usare la loro offerta al minimo per passare a qualcosa di più dignitoso... ma alla fine sono contento così e non solo per l'aspetto economico come detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBasta lavoro comune, arruolatevi.
fossimo negli USA altro discorso
Commenta
-
-
io dopo l'ultimo aumento che non ha matchato l'inflazione ho iniziato a cercare: assurdo come le societá facciano cartello in periodi di magra per fare low balling, sono sicuro che se i VC tornano a pompare soldi ne vedremo delle belle, magari tra un paio di anni ehOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahah ma c'ho provato più di una volta , in Italia fa ridere
fossimo negli USA altro discorso
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dopo quanto tempo da un colloquio si possono contattare le risorse umane per un feedback?
Sono curioso ma non vorrei sembrare con la bava alla boccaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDopo quanto tempo da un colloquio si possono contattare le risorse umane per un feedback?
Sono curioso ma non vorrei sembrare con la bava alla boccasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDopo quanto tempo da un colloquio si possono contattare le risorse umane per un feedback?
Sono curioso ma non vorrei sembrare con la bava alla bocca
Commenta
-
-
Sono curioso ma non vorrei sembrare con la bava alla bocca
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta