Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarco, almeno diglielo del lavoro , non tenere tutto in vip
sssssssssssssssssssssssss
Commenta
-
-
Ti stanno trollando Nat
Se mi mandi un prosecchino come hai fatto col voto disgiunto per Salvini ti riferisco tutto in srepOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi Emme...
Io come ben sai in tanti anni di esperienze personali e non nell'Hospitality, conosco bene un po' tutte le situazioni.
E si varia tantissimo, dalla feccia che ti propone contratto part time ma devi lavorare full time, a quello che ti illude con una paga buona ma poi scopri che dentro inserisce rateo tredicesima, quattordicesima e magari pure ferie non godute... [emoji28]
A quell'altro che siccome si è in stagione full of work giorni liberi non esistono...insomma è pieno di merda sommersa, bisogna districarsi molto molto bene.
Ad ogni modo a parte questo settore conosco davvero molta gente che lavora in tanti settori, ma lo sfruttamento è sempre dietro l'angolo.
Roba da fare vertenza ad ogni datore di lavoro.
Purtroppo il bisogno di guadagnare misto ad assenza di denunce e chiaramente assenza di qualsiasi controllo possibile dall'ispettorato del lavoro fanno sì che simili situazioni siano all'ordine del giorno.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk...ma è fisiologico del settore.
La differenza che da un paio d'anni è come essere.tkrnati a 20 anni fa, dove in un pomeriggio giravi 5/6 posti lasciando il CV e in un paio di giorni avevi un lavoro , solo che adesso dove ovunque o quais i è tempo determinato e con paga minima e senza praticamente orari , anche il posto da cameriere A CCNL turismo ha il suo fascino...e ripeto di lavoro ce n'è...se uno ha la voglia di macinare ore può arrivare a una mensilita molto interessante .
Il discorso del non vado a farmi sfruttare con una paga da fame non regge più...per adesso....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi stanno trollando Nat
Se mi mandi un prosecchino come hai fatto col voto disgiunto per Salvini ti riferisco tutto in srep
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Aperitivo tecnicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi stanno trollando Nat
Se mi mandi un prosecchino come hai fatto col voto disgiunto per Salvini ti riferisco tutto in srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe passo a Fano ad agosto te lo consegnerò di persona
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Così ti faccio riprovare l'ebrezza della vip direttamente al PC dell'ufficio così ti senti a casa
Poi ci andiamo a fare un pranzo di pesce nostrano (non quello che intende zuse...oddio sei tu l'ospite, scegli tu.)Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioÈ buono prosecco .....se ti piace il cazz0 !Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta