Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma chi glie li dà i soldi? la borsetta di mamma'?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ da anni che dice che sono "gli ultimi risparmi" secondo me sta rubacchiando dai genitori a questo punto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Comunque Mario, è vero che da un lato il lavoro ti assorbe e di impedisce di ruminare su problemi vari, dall'altro è pericoloso di fatto sostituirlo a un'eventuale psicoterapia (no, non ci vanno solo ''i matti'' dagli psic) perchè non si può nemmeno avere come sola ed unica identità fondante quella lavorativa.
Commenta
-
-
specialmete se si fa un lavoro di merda in cui si e' lultima ruota del carro dopo gente che nemmeno parla italianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMi chiedo i vari NEET e le varie ''travel & lifestyle'' come penseranno di fare
Commenta
-
-
Le influecer faranno le casalinghe , gli influever i lavapiatti a dubaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioahah, ma ce l'hai a morte con ste influencer
Io ''ce l'ho'' con le ragazze normali che si credono modelle e non fanno una beata m1nchi4 coi soldi del papino e di mamma, è diverso.
Ho ex compagne del liceo uscite con 65 e calcio in culo che poi non hanno fatto altro nella vita dopo (oppure lauree meme) che passano il tempo tra social, cene, animali e ''travels'' e poi si lamentano dei 'boomer che ci arrubbano il futuro''
Discorso trito e ritrito comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa no Mav, influencer vere e professioniste che hanno saputo monetizzare determinate cose sono in gamba, e comunque quelle top hanno una vita frenetica e che ruota tutto al riguardo.
Io ''ce l'ho'' con le ragazze normali che si credono modelle e non fanno una beata m1nchi4 coi soldi del papino e di mamma, è diverso.
Ho ex compagne del liceo uscite con 65 e calcio in culo che poi non hanno fatto altro nella vita dopo (oppure lauree meme) che passano il tempo tra social, cene, animali e ''travels'' e poi si lamentano dei 'boomer che ci arrubbano il futuro''
Discorso trito e ritrito comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquando ti sei diplomato, se puoi dirlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLuglio 2009
Io 2006 ma erano tutti roiti, se vedo come sono tirate e curate le regazzine di oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio(no, non ci vanno solo ''i matti'' dagli psic)
Non parlo quindi di nessuno in particolare.
Riferendomi esclusivamente alla frase di cui sopra, è un'assoluta verità.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Chiunque abbia un minimo di cultura e un amico con cui parlare davanti a una birra , certe figure , che personalmente considero in modo molto poco bello, le surclassa.
Alla fine ci si va per parlare con qualcuno e farsi dire che non si è dei subumani e che quello che facciamo è frutto di qualche avvenimento del passato, nel 99% dei casi a robe infantili. Fine.
Le risposte meglio cercarsele da se a livello sociale vedere , capire , mettersi in gioco.
Questo implica farsi male delle volte .. fa parte del farsi il carattere.
Il rooblema ( boomer inside ) è che ci si arriva troppo tardi , finita l'adolescenza con relativi schiaffinuno doveva capire come gira il mondo cit. ,Adesso ci sono bamboccio con handicap sociali trentenni ( e di esempi sul forum non ne mancano).
Lì non ne esci più, una volta sta gente la mandavano a fare il prete .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi e concludo i probelmi e le patologie le inventa il modello sociale.
Il oribelma nel gestione della rabbia io lo chiamo essere incazzati. Allora per ndividuare chi e cosa fa girare i coglioni non credo serva uno psicologo.
Il modello di rincoglionito no gender fluido coglione passivo e alienato non è un modello su cui basarsi . Tranquilla che se uno cresce da modelli genitoriali sani , si fa il culo e si costruisce negli anni l'autostima , non avrài breckdown emotivi ma solo tanta voglia di tirare ginocchiate in bocca alla gente . Sarà il testosterone...o non essere degli inetti del *****
Per non parlare poi di tutta la branca degli esperti di psicologia infantile e pediatrica che qui mi fermo perché poi parte ban e missili minutemenLast edited by M K K; 03-03-2023, 12:02:51.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta