Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa c'era scritto 1600 sul lordo Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci sono (credo , non so decifrarla a dovere) 21 ore di straordinario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario che pensi di farci coi soldi che stai accumulando? casa di pregio?
Commenta
-
-
Cervia no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi Mario ma il tuo netto a 8 ore sarà di 1200 1300 massimo mi sa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCervia no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMario faresti bene a farti un bel viaggio.. io tra qualche qualche anno spero di vivere lavorando il minimo possibile. Già piano piano ci sto provando
in ogni caso servono ovviamente cifre grosse messe da parte per vivere senza lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioemme percepisco che a te potrebbero piacere i boschi del wyomingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovoglio fare il passaporto e andare da qualche parte , città grosse intendo. USA e Giappone in primisOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario o montagna?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta